Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaMicron Technology Italia: messa di mezzanotte il 24 Dicembre

Micron Technology Italia: messa di mezzanotte il 24 Dicembre

Avezzano 19 Dicembre 2012 – Micron Technology Italia ha offerto la disponibilità del proprio Centro Sportivo per la celebrazione a mezzanotte del 24 Dicembre della Santa Messa presieduta da Mons. Pietro Santoro. Per ragioni di sicurezza potranno essere ospitate un massimo di 1000 persone nel centro sportivo e di 700 autovetture nei parcheggi.

“Ospitiamo volentieri la celebrazione a mezzanotte del 24 Dicembre della Santa Messa all’interno del Centro Sportivo della Micron poiché è un evento che può sensibilizzare la cittadinanza su una sfida industriale così delicata” dichiara Fabrizio Famà, Responsabile Risorse Umane e Affari Generali di Micron Technology Italia. “L’azienda, a causa del difficile periodo, terrà gli impianti in “fermo produttivo”, mantenendo quindi in servizio solamente un numero minimo di personale per garantire la sicurezza degli stessi. Questo perché lo stabilimento di Avezzano rientra nella classificazione della legge Seveso”.

“In questa vertenza abbiamo manifestato la volontà di lavorare insieme a Sindacati e Istituzioni al fine di contenere al massimo l’impatto sociale, procedendo con senso di responsabilità, poichè in ballo c’è la vita di molte persone e la vita di uno stabilimento produttivo di eccellenza” continua Fabrizio Famà. “Stiamo lavorando con l’obiettivo di mantenere operativa Micron Technology Italia e di dare un futuro stabile al sito di Avezzano”.
“Il processo avviato per assicurare il futuro di questa importante realtà industriale è complesso e non facile, ma abbiamo costruito negli anni un’azienda di alto valore tecnologico ed è il momento di lavorare tutti con serietà per superare le difficoltà, attuando ipotesi realistiche”, conclude Famà.

Print Friendly, PDF & Email