Ultime Notizie

Lettera Agli Associati

<!– /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Monospaced; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:””; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:12.0pt; font-family:Monospaced; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;} p.MsoBodyText, li.MsoBodyText, div.MsoBodyText {margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; text-align:justify; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:12.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} –>

Carissimo Associato,

con vera soddisfazione ti porgo il volume “60 anni di storia”.

Un lavoro di pregio, per il quale tutti noi abbiamo profuso tempo ed energie. Sono sicuro che saprai fare tesoro delle considerazioni e dei suggerimenti che vi sono contenuti, in quanto è sul futuro che dobbiamo concentrare in modo univoco tutte le nostre forze: il passato va conosciuto nella prospettiva di un domani migliore.

Ho avuto modo di raccogliere i pareri favorevoli da più parti, ma è il Tuo, quello di Associato, che più mi preme venga tributato.

Un lavoro inedito – che spero vorrai conservare in casa tra i libri di famiglia – del quale si ravvisava il bisogno, perché 60 anni di storia della nostra industria solo noi potevamo scriverla. E dovevamo farlo, non potevamo lasciare ad altri il privilegio ed il diritto che solo a noi spettano.

Raccontare la nostra storia è stato un atto doveroso, guardare al futuro un atto di intelligenza.

Innovazione, R&S, eccellenza, turismo sono gli assi sui quali abbiamo scelto di proiettare l’industria del domani. So che faremo la strada insieme.

Buona lettura

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi