Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila. Unione CNA Alimentari, Mariano Calvisi nuovo presidente nazionale

L’Aquila. Unione CNA Alimentari, Mariano Calvisi nuovo presidente nazionale

La realtà dell’economia aquilana per la promozione dei prodotti tipici e del valore di fare impresa riceve un ulteriore riconoscimento con l’elezione di Mariano Calvisi, titolare di Dolci Aveja srl, nella Presidenza Nazionale dell’Unione CNA Alimentari.

Nel suo intervento Calvisi ha sottolineato l’importanza di sostenere le produzioni di qualità del territorio abruzzese e di tutelarne il valore.

Da questa elezione scaturisce un ulteriore tavolo di rappresentanza e di confronto tra gli imprenditori che avrà ascolto nelle stanze del governo centrale.

Con l’augurio che l’elezione di Mariano Calvisi possa portare un valore aggiunto al nostro territorio formuliamo i nostri rallegramenti per l’importante riconoscimento.

Ai lavori dell’assemblea nazionale in rappresentanza della CNA abruzzese hanno partecipato anche Dino D’Annunzio titolare del pastificio “La Mugnaia” di Elice, il Direttore provinciale di CNA L’Aquila Agostino Del Re e il referente Unione Alimentare CNA Abruzzo Francesco Iritale.

 

Print Friendly, PDF & Email