Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila, Salone Ricostruzione: parte il tam tam su media e social network

L’Aquila, Salone Ricostruzione: parte il tam tam su media e social network

Due settimane di spot, informazione, notizie: parte il tam tam sul secondo Salone della Ricostruzione,  la vetrina più importante del settore abruzzese delle costruzioni, al via il 24 maggio presso l’Aeroporto dei Parchi di Preturo.Nei prossimi giorni partirà un’intensa campagna di comunicazione sulle principali radio e televisioni locali e di videocomunicazione digitale in store presso i punti vendita abruzzesi Mediaworld (Centro Commerciale I Marsi di Avezzano, Centro Commerciale Megalò di Chieti, Centro Commerciale Pescara Nord di Città Sant’Angelo, Centro Commerciale Val Vibrata di Colonnella, Centro Commerciale L’Aquilone di L’Aquila) e nel punto vendita Saturn di San Giovanni Teatino. La comunicazione continuerà sul web, sia attraverso il sito della manifestazione che sui profili di Facebook, Twitter e Linkedin dove ogni giorno è possibile scoprire dettagli della quattro giorni aquilana.
Una campagna per arrivare davvero a tutti e richiamare ancora più pubblico non solo all’esposizione, che sarà ricca e di qualità come quella della prima edizione, ma anche per le tante iniziative collaterali che quest’anno porteranno all’interno del Salone grandi temi come la solidarietà, la cultura, l’economia di un territorio e che possono trasformare l’evento in un trampolino di lancio del modello abruzzese di rinascita che trova a L’Aquila il suo epicentro.

Print Friendly, PDF & Email