Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila Rugby: l’aquilana Cipriani Costruzioni Gaia sarà sponsor

L’Aquila Rugby: l’aquilana Cipriani Costruzioni Gaia sarà sponsor

L’Aquila Rugby 1936 è lieta di annunciare che la Cipriani Costruzioni Gaia srl sarà sponsor dei neroverdi per le prossime due stagioni sportive.
“Grazie al buon esito della trattativa avremo al nostro fianco, per due stagioni, un’impresa aquilana di successo che fa del lavoro di squadra, del personale qualificato e dell’impegno le armi vincenti per affrontare le sfide quotidiane. Siamo lieti, quindi, di poter avere sulle nostre divise il logo della Cipriani Costruzioni Gaia.” – ha dichiarato il direttore generale Massimiliano Placidi.
L’Impresa Cipriani Costruzioni Gaia esegue lavori che spaziano dal civile all’industriale al restauro utilizzando i materiali più innovativi con moderne attrezzature e personale altamente qualificato. L’Architetto Stefano Cipriani opera da molti anni nel settore dell’edilizia, iniziando da giovane nell’impresa di famiglia, poi in proprio attraverso diverse società, sia nel settore immobiliare che nella costruzione, ristrutturazione e restauro di edifici civili, beni artistici e storici. Sempre sotto l’occhio vigile del padre, Felice Cipriani, che, con la sua esperienza di 55 anni nel settore edile e la sua formazione fatta negli anni sessanta in Germania, collabora attivamente per risolvere i casi più complessi. L’Architetto Cipriani con la sua squadra e la sua indiscutibile competenza è stato chiamato ad affrontare una sfida per la costruzione in soli 25 giorni della nuova sede provvisoria del Tribunale di L’Aquila inagibile a causa dell’evento sismico del 6 Aprile 2009 che ha colpito L’Abruzzo.

Print Friendly, PDF & Email