Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila, proroga per i lavoratori Billa

L’Aquila, proroga per i lavoratori Billa

Una proroga della durata di 35 settimane è stata ottenuta per i 18 lavoratori della Billa A.G. dell’Aquila. Lo si è deciso ieri, nella Direzione delle politiche attive del lavoro, durante la riunione del Comitato di intervento per le Crisi Aziendali, (CIGAS).
All’incontro ha presenziato l’Assessore al Lavoro,Claudio Tonelli, il quale ha visto accogliere all’unanimità la sua richiesta, a favore dei 18 lavoratori della BILLA A.G. dell’Aquila; ottenendo, così una proroga della durata di 35 settimane, senza soluzioni di continuità con la precedente.
“Un incontro decisamente positivo – ha dichiarato Tonelli – e un sospiro di sollievo per dipendenti della BILLA A.G.”. Nella stessa seduta, l’Assessore Tonelli, di concerto con il Presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo, ha rappresentato, all’Assessore regionale al Lavoro, Paolo Gatti, la necessità di una proroga, per i soggetti in mobilità che operano all’interno dei Tribunali, anche con il contributo delle borse lavoro della Provincia, in considerazione dell’apprezzato operato svolto dagli stessi, all’interno dei Palazzi di Giustizia.

Print Friendly, PDF & Email