Ultime Notizie
HomeAgeaInfoL’Aquila. Banca d’Italia: Marzano il nuovo direttore

L’Aquila. Banca d’Italia: Marzano il nuovo direttore

Massimiliano Marzano, 61 anni, originario di Barletta (Bat), dal 30 novembre scorso è il nuovo direttore della succursale dell’Aquila della Banca d’Italia.

Subentra ad Antonio Carrubba, che ha guidato l’ufficio dal settembre 2014 dopo i quattro anni precedenti di Luigi Bettoni.

Nel tradizionale giro iniziale di presentazioni, oggi Marzano ha reso una visita di cortesia al comando provinciale dei Carabinieri del capoluogo abruzzese.

Il dirigente è stato ricevuto dal comandante provinciale, il colonnello Antonio Servedio, che, alla presenza dei comandanti dei presìdi dipendenti e dello staff dell’intero comando, gli ha illustrato lo scenario dell’ordine e della sicurezza pubblica che caratterizza l’intera provincia e gli ambiti di collaborazione tra Bankitalia e l’Arma, ritenuti “ben consolidati anche in questa provincia in virtù della presenza di un Nucleo Carabinieri Banca d’Italia preposto alla sorveglianza e vigilanza delle infrastrutture e valori”.

Nel rivolgere gli auguri di proficuo lavoro, il comandante ha anche consegnato al direttore Marzano una copia del calendario storico dell’Arma 2017.

Marzano ha espresso al comandante e alla nutrita rappresentanza un sentito ringraziamento per l’attenzione e la cortesia che gli sono state riservate, auspicando una sempre maggiore e salda collaborazione tra le due istituzioni.

Print Friendly, PDF & Email