Ultime Notizie
HomeLettere imprese e cittadiniL’Aquila. La crudele verita’ rivelata alla citta’. ora a casa, i responsabili

L’Aquila. La crudele verita’ rivelata alla citta’. ora a casa, i responsabili

Maurizio Massimini, Andrea Di Monte, Aldo Natale, Nico Barone, hanno vinto. Di solito quando vinciamo, spesso e volentieri, per pudore non lo diciamo nemmeno, ma questa volta la vittoria è a favore dei ragazzi con problematiche psichiche. Dobbiamo esultare. I ragazzi delle borse lavoro hanno vinto: campioni di forza e di dignità!!! Andrea Di Monte è orgoglioso di voi ragazzi…siete dei veri combattenti, siete i miei colleghi di boxe più puri!!! Ieri mattina, 12 giugno, alle ore 11, presso la sede di CasaPound, abbiamo rivelato almeno sei ore prima che accadesse una crudele verità ai cittadini di Lanciano. La crudele verità è che l’amministrazione di Pupillo e della Bendotti nei confronti di questi ragazzi vende solo fumo. La Bendotti aveva indetto sempre nel pomeriggio di ieri un tavolo tecnico con le aziende del territorio per valutare possibilità di reinserimento, volete sapere quante aziende si sono presentate? Zero. Zero. Zero. Zero. Zero. Zero. Zero, sette volte Zero quanti sono i sette ragazzi coinvolti. E’ uno scandalo, un assessore, con tutto il team che può avere a disposizione, non è riuscito a far sedere su un tavolo tecnico non dico aziende come la Sangritana, la Bls, ma anche qualche piccolo artigiano o commerciate interessato a dare una mano a questi ragazzi…ohhhh sono centinaia e centinaia le aziende che potevano intervenire………non è venuta nessuna!!!!!!!!!!!!!!! E ora? Che fine fanno questi ragazzi? Ma come fate a dormire la notte? Come fate a presentarvi in Comune senza provare vergogna?

E ora? Che si fa? Te lo devo proprio dire assessore Bendotti che si fa? La tua dignità non ti suggerisce niente? La pessima figuraccia, l’ennesima che stai collezionando, non ti consiglia niente? Voglio essere generoso, ti suggerisco io cosa devi fare: TI DEVI DIMETTERE, NON SEI IN GRADO DI GESTIRE LA TUA CARICA PUBBLICA!!!!!

NON SONO I RAGAZZI DELLE BORSE LAVORO PSICHIATRICHE A DOVER ESSERE RIMODULATI, A DOVER SPARIRE DALLA SCENA, SEI TU ASSESSORE CHE TI DEVI RIMODULARE!

Andrea Di Monte

Print Friendly, PDF & Email