Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila: il prodotto turistico veicolato dai singoli operatori di settore

L’Aquila: il prodotto turistico veicolato dai singoli operatori di settore

Si è riunito in data odierna il gruppo di lavoro della costituente DMC –    DESTINATION MANAGEMENT COMPANY – nuovo organismo di governance regionale, disciplinato dalla Regione Abruzzo con Delibera di Giunta Regionale n 226/2012, che interesserà gli operatori turistici dei territori dell’Aquilano, Velino Sirente e Marsica. 

La DMC – società consortile senza scopo di lucro – rappresenta un organismo territoriale che elaborerà e gestirà lo sviluppo e la promozione turistica riferita ad una o più destinazioni attraverso la partecipazione ed il sostegno economico e finanziario di operatori privati e/o pubblici attivi nella creazione, promozione e commercializzazione dell’offerta turistica di destinazione ed opererà in coerenza con la programmazione turistica regionale.

Sono state stabilite le modalità di partecipazione dei singoli produttori e operatori turistici, le linee strategiche di sviluppo turistico dei territori interessati e le modalità di divulgazione del nuovo organismo al fine di sensibilizzare gli operatori ad un’ampia adesione.

Sono stati pianificati per i prossimi giorni una serie di incontri pubblici in tutti i territori interessati per promuovere e divulgare l’iniziativa. saranno rese note le date.

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a:

Comitato promotore DMC Aquilano, Velino Sirente e Marsica

Andrea Ruggeri – cell. 335.6955965 – e-mail andrea.ruggeri@bmsitaly.com

Raffaele Siciliano –  cell. 338.5679392 – e-mail sicilianoraf@virgilio.it

Print Friendly, PDF & Email