Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila, Gruppo Edimo: infissi antiesplosione nella base Nato di Vicenza

L’Aquila, Gruppo Edimo: infissi antiesplosione nella base Nato di Vicenza

Il Gruppo Edimo dell’Aquila si è aggiudicato un appalto prestigioso all’interno della base militare della Nato “Dal Molin” di Vicenza.

 

In particolare, l’azienda Em969 realizzerà gli infissi antiesplosione della base, assumendo un ruolo delicato per garantire la sicurezza dell’insediamento militare.
Non è la prima volta che il Gruppo Edimo viene scelto dall’Alleanza Atlantica per lavorare all’interno delle sue basi militari: infatti, Capodichino, Aviano, Gricignano, Ederle, Sigonella Nas 1 e Nas 2 e Lago Patria montano tutte i serramenti antiesplosione costruiti nel capoluogo d’Abruzzo.
La Em969 è leader in Italia da oltre dieci anni nella costruzione e l’installazione di questi serramenti. La competizione per aggiudicarsi la gara è stata serrata, ma i prodotti “made in L’Aquila” hanno superato la concorrenza delle altre aziende, alcune anche del Vicentino.
Un nuovo passo avanti per il gruppo aquilano che, nonostante i danni del terremoto del 2009, non ha subìto contraccolpi e anzi ha rilanciato, aggiudicandosi una serie di commesse di pregio in campo nazionale e internazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi