Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila. Confindustria, il Presidente Sciotti smentisce: nessuna  nota dal Comitato Pmi

L’Aquila. Confindustria, il Presidente Sciotti smentisce: nessuna  nota dal Comitato Pmi

“La presente, in qualità del Presidente del comitato PMI di Confindustria L’Aquila per chiedere l’immediata rimozione dell’articolo in oggetto in quanto il comitato da me Presieduto non ha mai emesso la nota come da voi riferito. […]

Non rientra nell’uso e costume del sottoscritto affidare alla stampa notizie e/o informazioni se non attraverso organi ufficiali.

La presente con riserva di attivazione di un’azione legale in tutela della propria immagine, di quella del comitato PMI di Confindustria L’Aquila e di tutela nei confronti di azioni di terzi la cui immagine possa essere stata lesa a causa delle notizie prive di riscontro da voi riportate”.

Così il Presidente del Comitato Pmi di Confindustria L’Aquila, Luca Sciotti, in merito all’articolo pubblicato ieri da AGEA “L’Aquila, PMI Confindustria: “atteggiamento sprezzante del Presidente Fracassi”.

AGEA ha fedelmente riportato quello che ha ricevuto da una fonte certa ed affidabile e che, anzi, ci è stato recapitato non quale nota (come noi abbiamo scritto) ma, addirittura, come verbale di assemblea del Comitato Pmi. Per cui, chiamandola nota, ne abbiamo pure declassato il valore.

Al Presidente, come da nostra mail a lui inviata, riserviamo tutto lo spazio che crede per poter aggiungere o precisare ulteriori contenuti e gli abbiamo anche inoltrato le domande per una intervista.

Un fatto è certo: non produciamo e non divulghiamo documenti falsi e, a riprova di come conosciamo e riconosciamo le fonti affidabili, pubblichiamo la sua smentita.

AGEA

Print Friendly, PDF & Email