Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila. Confcommercio rinnova giunta e vice presidenti: socio onorario il Prefetto Alecci

L’Aquila. Confcommercio rinnova giunta e vice presidenti: socio onorario il Prefetto Alecci

Si è svolta Lunedì 30 novembre la prima seduta del Consiglio Direttivo rinnovato nei giorni scorsi, per provvedere agli adempimenti statutari relativi all’elezione dei Vice Presidenti e dei membri della Giunta Esecutiva.

I Vice Presidenti Provinciali eletti su proposta del Presidente Roberto Donatelli, già riconfermato dall’Assemblea dei Soci del 22 novembre u.s. alla guida di Confcommercio L’Aquila per il prossimo quinquennio, per acclamazione risultano essere Alberto Capretti (Vicario) e Gabriella Dell’Olio.

La Giunta Esecutiva eletta sempre per acclamazione risulta essere così composta: Alberto Capretti, Antonio Cipollone, Giuseppe De Simone, Gabriella Dell’Olio, Giovanni Gambacurta (Tesoriere), Angelo Antonio Liberati, Lorenzo Santilli, Riccardo Savella.

Il Consiglio Direttivo con le medesime modalità ha eletto Presidente Onorario il Cav. Uff. Mario Maccarone, storico esponente della FIPE Confcommercio (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) ed attualmente Consigliere Nazionale.

Infine, ugualmente per acclamazione, è stato nominato Socio Onorario Confcommercio il Sig. Prefetto dell’Aquila Dott. Francesco Alecci con la seguente motivazione:
“Per aver contribuito con la propria quotidiana azione a migliorare e facilitare i rapporti tra il mondo della rappresentanza sindacale e le Istituzioni favorendone i rapporti e la positiva e costruttiva collaborazione nell’interesse dell’intera Comunità Provinciale”.

Print Friendly, PDF & Email