Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila. Confcommercio incontra il nuovo comandante della Polizia Municipale

L’Aquila. Confcommercio incontra il nuovo comandante della Polizia Municipale

Una delegazione di Confcommercio composta dal Presidente Regionale e Provinciale Roberto Donatelli, dal Direttore Celso Cioni, dal Presidente e dal Vice Presidente dell’Ascom Aquilana Alberto Capretti e Angelo Liberati ha incontrato il nuovo Comandante della Polizia Municipale Dott. Antonio Vecchione per dargli il benvenuto in Città, augurargli un sentito “in bocca al lupo” per il suo importante compito ed offrirgli tutta la collaborazione da parte dell’Associazione che opera a L’Aquila da oltre 70 anni.

Confcommercio ha colto l’occasione per rendersi disponibile al fine di ridurre e semplificare gli adempimenti burocratici delle attività commerciali relativi ai permessi inerenti la viabilità urbana automobilistica nei giorni dell’Adunata.

In particolare, presso la sede dell’Associazione in Via Giacomo Caldora – Terminal “Lorenzo Natali”, i commercianti potranno ritirare la modulistica ed ottenere i relativi pass per il personale dipendente delle rispettive attività, fornendo l’elenco aggiornato dei libri matricola aziendali.

Infine è stato organizzato un incontro informativo su tutti gli aspetti organizzativi e della viabilità per Venerdì 8 Maggio alle ore 11.00 presso la propria sede a cui parteciperà lo stesso Comandante Vecchione, il Vice Comandante Lucio Di Berardino ed agenti della Polizia Urbana che illustreranno nel dettaglio le delibere e risponderanno ai quesiti dei commercianti che saranno presenti all’incontro.

IL DIRETTORE

Celso Cioni

Print Friendly, PDF & Email

Condividi