Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila, cambia viabilità su Viale Corrado IV: Confcommercio preoccupata

L’Aquila, cambia viabilità su Viale Corrado IV: Confcommercio preoccupata

Nel corso di un incontro odierno su varie tematiche inerenti il commercio cittadino con l’Assessore Marco Fanfani, la delegazione di Confcommercio composta dal Presidente di Confcommercio Comprensorio Aquilano Alberto Capretti e del Direttore Provinciale Celso Cioni, ha sollevato all’Amministrazione Comunale la problematica che dovrebbe a breve interessare la viabilità di Viale Corrado IV e zone adiacenti a causa dell’avvio di lavori stradali.

In tal senso la delegazione di Confcommercio ha richiesto un urgente incontro con gli Assessori ed i tecnici interessati ai suddetti lavori, per tentare di ridurre possibili effetti negativi che potrebbero interferire con il periodo degli acquisti natalizi ed evitare ulteriori penalizzazioni al settore commerciale cittadino che, come noto, soffre e subisce una forte crisi di consumi che non può e non deve essere ulteriormente aggravata.

L’Assessore Fanfani si è immediatamente reso disponibile per rendere possibile un incontro con gli altri amministratori ed i tecnici interessati al fine di individuare soluzioni positive alle preoccupazioni avanzate da Confcommercio.

“Ci auguriamo che i nostri timori possano essere risolti proprio perché la categoria sta vivendo una fase delicatissima e quindi mettere a rischio anche gli incassi del periodo natalizio è da evitare ad ogni costo. Siamo fiduciosi che le nostre istanze potranno trovare opportune rassicurazioni e soluzioni positive”. Così hanno commentato i rappresentanti Confcommercio al termine dell’incontro odierno.

Print Friendly, PDF & Email