Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila. Aeroporto dei Parchi, Enac: consegnato certificato apertura al traffico commerciale

L’Aquila. Aeroporto dei Parchi, Enac: consegnato certificato apertura al traffico commerciale

E’ stato consegnato nella mattinata di venerdì negli uffici dell’EnacEnte Nazionale di Aviazione Civile – il certificato di apertura al traffico commerciale dell’Aeroporto dei ParchiGiuliana Tamburro” di L’Aquila.

Alla presenza dell’Ing. Cardi e dell’Ing. Veccia, l’amministratore unico della società di gestione Xpress , Dott. Musarella ha ricevuto il certificato N° I-046/APT.

“Siamo felici di poter chiudere positivamente un percorso iniziato più di un anno fa – dichiara Musarella. Siamo soddisfatti per l’Aquila e per il territorio tutto. E’ un successo ottenuto grazie anche alla fattiva collaborazione del Sindaco Dott. Massimo Cialente, dell’Assessore allo sviluppo aeroportuale Dott.ssa Emanuela Iorio e dei dirigenti e funzionari di settore che hanno collaborato a questo risultato.

A conferma di tutto ciò proprio due giorni fa i vertici della nostra organizzazione ed il dirigente del Comune Dott. Lucio Nardis, hanno avuto un incontro in Regione con la Dott.ssa Mannetti per discutere dello sviluppo dell’aeroporto dei parchi . La Regione in tale occasione ha dato ampia disponibilità per raggiungere gli obiettivi operativi dell’aeroporto di L’Aquila.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data dell’inaugurazione precedentemente annullata.

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi