Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila. Abusivismo e contraffazione commerciale, giornata mobilitazione Confcommercio: dettagli

L’Aquila. Abusivismo e contraffazione commerciale, giornata mobilitazione Confcommercio: dettagli

Si è svolta lunedì mattina la giornata di mobilitazione Confcommercio sulla lotta ai fenomeni dell’abusivismo ed alla contraffazione commerciale.

Hanno aderito all’iniziativa oltre 1000 aziende del settore del Terziario in Provincia dell’Aquila e oltre 350 in Città.

Presso la sede provinciale hanno preso parte al dibattito sull’importante e sentita tematica il signor Prefetto dell’Aquila Dott. Francesco Alecci, il Questore Dott. Vittorio Rizzi, La Senatrice Enza Blundo, il Presidente ANCI Antonio Centi, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Giovanni Domenico Castrignanò, il Comandante della Compagnia Carabinieri di L’Aquila Cap. Marcello D’Alesio, nonché le rappresentanze del Direttivo Provinciale dell’Associazione di Categoria del commercio, del turismo e dei servizi di tutti i settori.

Hanno espresso la loro particolare soddisfazione il Presidente Provinciale Roberto Donatelli ed il Direttore Regionale Celso Cioni, per l’ottima riuscita della Manifestazione e per i contenuti del dibattito, cui sono intervenuti tutti gli illustri ospiti a partire dalle riflessioni e dagli stimoli lanciati dal signor Prefetto Dott. Alecci, che ha ribadito l’esigenza di lavorare in squadra e quotidianamente per contrastare i fenomeni che penalizzano gli esercenti in regola con le normative e gli adempimenti da esse previste.

La mobilitazione si è’ conclusa con la firma del manifesto “legalità mi piace” e del dono simbolico al signor Prefetto di una maglia che riporta analogo logo, con le firme di tutti i partecipanti all’iniziativa.

 

Print Friendly, PDF & Email