Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieAbruzzoL’ABRUZZO A ROMA: IL CONSORZIO ISEA AL REAL ESTATE MANAGEMENT 2017

L’ABRUZZO A ROMA: IL CONSORZIO ISEA AL REAL ESTATE MANAGEMENT 2017

Real Estate Management 2017 unisce 100 imprenditori e amministratori di condominio per parlare di mercato, strategie e scenari nel mondo condominiale, di come organizzare e gestire l’attività professionale con vision nuova che consenta di rimanere e prosperare sul mercato immobiliare:  6 dicembre 2017, dalle h 14:30 alle 18 all’Hotel Hassler di Roma.isea

Forum Real Estate Management è organizzato in collaborazione con SINTEG, il Consorzio ISEA, Agire – Gruppo IPI, Home Service Italia srl e Gabetti Condominio.

Modera: Adriana Apicella, Direttore Generale CONFASSOCIAZIONI

INTERVENGONO:
Antonio D’intino*, presidente nazionale ISEA – Consorzio innovazione sviluppo edilizia ambiente
Francesco Ruperto*, Componenente del Gruppo universitario del network accademico BIM Academic Forum Italy
Vincenzo Acunto*, Laureato in Economia, Dottore Commercialista e Revisore Contabile
Alessandro De Biasio, Responsabile Progetto – Gabetti Condominio
Luca Ruffino, Amministratore Delegato – Home service Italia
Francesco Di Castri, Presidente Sinteg

Tavola Rotonda:
Il Punto Di Vista Delle Associazioni – Intervengono i dirigenti di associazioni di amministratori

d'intino intero* Antonio D’intino. Nel 1991 fonda la Madis Costruzioni Srl che diventa in breve tempo impresa leader nel settore delle costruzioni private con la missione di operare nella legalità sicurezza e qualità e rispetto nel cliente. E’ l’inventore della Madis Room – il brevetto internazionale della Stanza Antisismica, eccellenza dell’ingegneria d’Abruzzo.
La passione per il proprio lavoro è stata trasmessa a tutto il team della Madis costruzioni Srl ed è stata messa al servizio delle altre imprese nel campo associativo ANCE.
Pietro Antonio d’Intino, abruzzese, siede alla presidenza nazionale dell’ISEA – Consorzio di innovazione sviluppo edilizia ambiente. Ha ricoperto cariche associative con un impegno crescente che oggi lo vede impegnato come Presidente comitato per la verifica degli adempimenti costruttivi di ANCE NAZIONALE (CVAC); Componente comitato di Presidenza e Giunte di ANCE NAZIONALE; Componente commissione rapporti interni ANCE NAZIONALE.
E’ Associato ad ISI (Ingegneria Sismica Italiana), Associato GLIS (Isolamento ed altre strategie di Progettazione Antisismica) dell’ENEA.
E’ stato Presidente ANCE Abruzzo; Consigliere Piccola Industria di Confindustria Abruzzo; Consigliere Piccola Industria di Confindustria Chieti-Pescara.

Francesco-Ruperto-BIM1-90x90*Francesco Ruperto. Componenente del Gruppo universitario del network accademico BIM Academic Forum Italy – Facoltà di Architettura Sapienza Università di Roma, Politecnico di Milano,​ ​Università​ ​di​ ​Brescia​; Coordinatore scientifico Dn rivista scientifica dedicata al Building Informaiton Modeling; Incaricato dalla Provincia Autonoma di Bolzano della verifica del capitolato informativo BIM del concessionario, Società Italiana per le Condotte d’Acqua spa​, della progettazione definitiva ed esecutiva, costruzione e gestione della nuova casa circondariale di Bolzano.

*Vincenzo Acunto. Laureato in Economia, Dottore Commercialista e Revisore Contabile. Ha sviluppato la figura del Building Manager in Italia fin dal 1998. Autore dei “best seller” Manuale del Building Manager” e “Due Diligence Immobiliare”, l’ Amministratore di condominio post riforma e Manuale della manutenzione degli edifici editi dalla DEI tipografia genio civile. Ho ideato e contribuito a sviluppare piattaforme e software di gestione dedicate al “Real Estate” e condominio come GROMA.net, GRETA, Dossier del Fabbricato, VOL, ed il Social Network “Abitantionline.it”. Direttore generale di GROMA dal 1998, dopo aver gestito nelle sedi di Napoli e Roma il patrimonio di entrambi i comuni per il gruppo Romeo. Da settembre 2017 direttore generale di “agire” gruppo Ipi.

Print Friendly, PDF & Email