Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'industrialeLA GRANDE RISTORAZIONE IN ABRUZZO

LA GRANDE RISTORAZIONE IN ABRUZZO

La L.D.C. è stata fondata nel ’98 dalla famiglia Di Renzo, da sempre una presenza importante nel campo della panificazione. L’esperienza acquisita nella gestione dei forni per la preparazione del pane e dei prodotti dolciari e la conseguente commercializzazione su vasta scala sono state oggi esportate alla realtà gestionale delle mense aziendali.

Da quattro anni, infatti, la L.D.C. s.r.l., gestisce il servizio ristorazione di alcune aziende dell’aquilano che continuamente esprimono soddisfazione per la fornitura di uno dei servizi complementari, ma essenziali. L’esperienza gestionale di mense “importanti” quanto a numero di coperti ed esigenze, come nel caso del Corpo Forestale dello Stato facente capo alla Scuola Forestale di Cittaducale (Rieti), ha qualificato e consolidato l’esperienza della L.D.C. che attualmente, nel proprio settore, può competere senza timori con i “colossi” della ristorazione. Entro l’anno 2002 è prevista la trasformazione della L.D.C.in società per azioni, testimonianza tangibile del ruolo emergente nel panorama dell’imprenditoria locale.

A garanzia della qualità del servizio vengono destinate professionalità specifiche: una biologa che cura tutta l’autocertificazione inerente la sicurezza ed il rispetto della normativa vigente, una dietista che studia l’esigenza alimentare consona alla tipologia dell’industria.

La L.D.C. è a disposizione di chiunque voglia avere informazioni, chiarimenti e costi dei servizi.

 

 

L.D.C. “LA GRANDE RISTORAZIONE” S.R.L.

Sede Sociale: Via Genova, 31 – Celano

Sede operativa ed uffici:

Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 38 – Avezzano

Amministratore unico: Di Renzo Domenico

Telefono: 0863/441691 fax 0863/44813

Print Friendly, PDF & Email

Condividi