Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'industrialeLa EagleProject s.r.l. raggiunge lo status di Executive Partner: un esempio di eccellenza sul mercato del CRM per il Centro-Sud

La EagleProject s.r.l. raggiunge lo status di Executive Partner: un esempio di eccellenza sul mercato del CRM per il Centro-Sud

La EagleProject ha da poco raggiunto il massimo livello di partnership previsto dalla casa madre canadese, la Maximizer Software ltd, leader nel campo del CRM. Lo status ottenuto è l’Executive Partner e colloca da quest’anno anche la EagleProject, con sede operativa all’Aquila dal 2003 e rappresentanza commerciale a Varese, tra i quattro centri europei di competenza in EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa). La certificazione è indicativa della crescita della società nel settore del CRM e dell’impegno dei soci della EagleProject abruzzese, che da quattro anni lavorano su progetti legati alla soluzione software Maximizer Enterprise CRM presso aziende di diversi settori e dimensioni, ed ora stanno curando l’estensione dell’area di attività anche nel Centro-Sud. Lo skill tecnico-commerciale permetterà alla società di trattare direttamente le soluzioni della casa madre in Italia, senza intermediazioni, sostituendola su tutto il territorio nazionale come vero e proprio punto di riferimento.

La EagleProject è un centro di competenza tecnica di alcune case americane ed inglesi produttrici di software per il settore del CRM (strategia di business che tende ad incorporare ed ottimizzare profittabilità, crescita di fatturato delle aziende e soddisfazione del cliente verso servizi e prodotti). Fornisce consulenza e supporto nella gestione dei database aziendali, con particolare riguardo agli ambiti marketing, vendite, e-commerce, supporto tecnico pre-post vendita, analisi statistica dei dati, business-intelligence, workflow, all’interno di sistemi fortemente interconnessi.

Allo skill si aggiungono altri due importanti certificazioni: l’Award for Sales Professionalism (Malta 2004) e l’Award for Business Achievement (Londra 2006) a testimonianza dell’ampliamento, da un punto di vista della quantità e della complessità, dei progetti implementati.

«Il nostro lavoro – ha spiegato Marco Salomone, socio della EagleProject – è aiutare le PMI ad aumentare l’efficienza generale. La posizione di Maximizer Executive Partner ci permette di spendere una maggiore credibilità, soprattutto verso aziende alle quali offriamo servizi strategici, ma che sono più grandi della nostra. È una certificazione che testimonia l’intenso lavoro e la crescita nelle competenze e nella clientela. Questo ci ha condotto a tentare un’espansione anche nel Centro-Sud, reinvestendo in un progetto che era fermo dal 2003 a causa delle difficoltà derivate da un tessuto economico ed imprenditoriale meno pronto all’investimento e poco sensibile al bisogno di recupero di efficienza e razionalizzazione del tempo rispetto a quello del Nord. Adotteremo tutte le strategie ed aspettative necessarie per far “breccia” anche in quest’area, a partire dalla scelta di collocare all’Aquila la sede tecno-operativa della società».

La EalgeProject svolge la sua attività principale tra il Nord-Est e il Nord-Ovest del paese; può contare su 200 clienti, di cui alcuni anche all’estero, che vanno dalla microimpresa meccanica al grande gruppo bancario, dallo studio professionale alla multinazionale del farmaco.

 

 

lascia spazio come la volta scorsa: il pezzo arriverà

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi