Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'industrialeIL “POOL DELLE VALLI”

IL “POOL DELLE VALLI”

Il “Pool delle Valli” nasce da una libera proposta della LADCA (Libera Associazione dei Dottori Commercialista del Centro Abruzzo) a tutte le associazioni di categoria del comprensorio Peligno, dell’Alto Sangro, della Valle del Sagittario e della zona Subequana.

Lo scopo che si prefigge è quello di unire le forze per realizzare un univoco modello di sviluppo economico in un territorio tra i più disagiati (a livello economico e occupazionale) del comprensorio abruzzese.

L’iniziativa ha visto la luce nei primi mesi dell’anno, ma già sono molte le adesioni, come ci conferma il Presidente del “Pool” stesso, il Dr. Angelo Palombizio:” le associazioni dei coltivatori e agricoltori, associazione degli Industriali e dei Costruttori, gli Artigiani, le associazioni professionali come quella dei Commercialisti e dei consulenti del lavoro, l’Ordine dei Ragionieri e alcune associazioni di Albergatori dell’Alto Sangro e di Scanno: sono tutti entusiasti dell’iniziativa, perché si prospetta come un concreto passo avanti per uscire dalla crisi che attanaglia le nostre zone”.

Il “Pool delle Valli”, continua Palombizio, una volta raggiunto l’obiettivo per il quale era stato creato, “dovrà continuare a vivere cercando di interloquire con tutte le forze politiche e sociali e dovrà continuare a vigilare affinché si realizzi e concretizzi il modello avviato”.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi