Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieUfficio StampaIl Gambero Rosso premia Reginella D’Abruzzo s.r.l.

Il Gambero Rosso premia Reginella D’Abruzzo s.r.l.

 

Il fior di latte dell’azienda Reginella d’Abruzzo s.r.l. di Sulmona (AQ) è stato l’unico prodotto caseario abruzzese, della tipologia in questione, ad essere selezionato dal Gambero Rosso per partecipare alla selezione dei 10 fiordilatte “migliori” d’Italia. Motivo d’orgoglio per l’azienda essere arrivata 7° tra i caseifici selezionati, per lo più aziende casearie artigianali localizzate nelle limitrofe regioni Puglia e Campania.

“Ci rende molto orgogliosi essere tra i primi dieci Fior di Latte d’Italia, il nostro investimento continuo in qualità è stato premiato e riconosciuto. La nostra azienda, inoltre, è stata l’unica realtà abruzzese ad essere classificata, per il resto si tratta di caseifici campani e pugliesi” ha detto l’amministratore delegato Paolo D’Amico.

Alla degustazione e selezione hanno partecipato Francesca Adinolfi, vicepresidente dell’O.N.A.F.(Organizzazione Nazionale Assaggiatore di Formaggi), Marco Greggio, agronomo edocente di analisi sensoriale, Vincenzo Mancino, degustatore di formaggio e titolare D.O.L.-Roma e Sandro Masci, esperto e docente di analisi sensoriale.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi