Ultime Notizie

I Nuovi Associati

Eurocall Srl

Via Newton, snc

67051, Avezzano (AQ)

Tel. 0863.4509306

Fax. 0863.4509316

gesualdoranalletta@ccrtes.it

La Eurocall Srl offre servizi volti alla creazione di valore in tutti quei settori che si rivolgono, con modalità diverse, al cliente; la sua attività si esplica soprattutto nel fornire gli strumenti necessari per ottenere una duratura fidelizzazione del cliente, quindi la sua soddisfazione non solo nell’acquistare un oggetto o usufruire di un servizio di qualità, ma anche nel ricevere un’accoglienza ed un trattamento ottimali. Le aree principali su cui si esplica l’attività della Eurocall Srl riguardano, pertanto, la fornitura di programmi di acquisizione di nuovi clienti e customer care per clienti esistenti e valorizzazione del portafoglio; televendita per l’acquisizione di prospect per l’allargamento della propria base clienti; gestione delle strategie e dei programmi volti ad offrire al cliente una panoramica esaustiva del servizio erogato o del prodotto offerto, con lo scopo di esaurire ogni esigenza e bisogno informativo di partners e clienti, a cui si aggiunge anche un’attività di back-office ed assistenza. Si occupa, ancora, di fornire una gestione centralizzata dei dati, sia in termini di manutenzione che di elaborazione; un supporto tecnico all’installazione di prodotti ed alla configurazione di software; di acquisto, vendita e manutenzione di macchinari industriali di ogni genere, usati e nuovi, con particolare attenzione agli impianti ed all’attrezzatura per telefonia fissa e mobile.

 

SAMBEPLAST Srl

Via Corso Vittorio Veneto, n.132

67058, San Benedetto dei Marsi (AQ)

Tel. 0863.86333-867905

Fax. 0863.86333

Cell. 333.7347365

www.sambeplast.it

sambeplast@sambeplast.it

g.dibenedetto@sambeplast.it

Nata a San Benedetto dei Marsi nel 1985, la SAMBEPLAST Srl è un’azienda leader nel settore della produzione di tubi in PVC per il settore dell’edilizia e della fognatura; forte della sua più che trentennale esperienza, l’azienda investe oggi in ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative e di materiale resistente, grazie allo staff tecnico e manageriale giovane e dinamico, guidato dai fratelli Di Benedetto. Vincenzo (responsabile area commerciale), Giuseppe (responsabile area amministrativa e finanziaria) e Luciano (responsabile di stabilimento e produzione) sono, infatti, i gestori di seconda generazione di un’azienda che si estende in un’area di 30.000 mq, di cui 5.000 coperti, per produrre con successo cavi in PVC fino ad un diametro di 500 mm, rivolta principalmente ai rivenditori di materiale edile e per un 25% ad imprese edili stradali. La qualità dell’operato e dei prodotti della SAMBEPLAST è comprovata dalla Certificazione ISO 9002 e la Certificazione di prodotto EN 1401 sulle tubazioni in PVC per le fognature. Oggi la SAMBEPLAST sta realizzando, in linea con la sua vision aziendale, volta all’innovazione e allo sviluppo, un nuovo prodotto: il tubo corrugato in polietilene per fognatura, destinato alle applicazioni per scarichi interrati non in pressione.

I materiali prodotti dall’azienda hanno una diffusione capillare in tutto il centro sud d’Italia, dove trovano diffusione grazie ad una rete intensa e ben strutturata di venditori di materiale edile. La SAMBEPLAST produce anche tubi in PVC per condotte di scarico di acque calde e tubi in polietilene, tutti realizzati con materie di prima scelta e controllati durante la fase produttiva, durante la quale subiscono, in fase di collaudo e nel laboratorio aziendale, le prove di conformità alle norme europee.

 

Società AdValso S.p.a.

Via Strada Provinciale, 26, Turanese, km 43

67061, Carsoli (AQ)

Tel. 0125.522022

Fax. 0125.523669

Incentrata sulla valorizzazione della relazione con il cliente, la AdValso S.p.a. è un’azienda di servizi al cliente giovane e attenta alle attuali tendenze della Customer Relationship Management (CRM) e della Customer Contact Management, con competenza, professionalità e qualità nelle prestazioni offerte al pubblico dal personale di front line e back office. Nata nel gennaio del 2007, l’azienda offre un’ampia gamma di prestazioni, che vanno  dalla progettazione allo sviluppo e gestione di prodotti e servizi nel campo dell’informatica, dalla telematica alle telecomunicazioni. I 120 dipendenti dell’AdValso sono preparati grazie ad una formazione approfondita e puntuale, mirata soprattutto a dotarlo degli strumenti necessari per gestire con attenzione e completezza le relazioni e le interazioni con l’utente finale, che devono rispettare precisi modelli comportamentali, anche da un punto di vista operativo. Per questo si avvale della profonda sinergia stretta con il Gruppo Telecom Italia, dal quale riceve il supporto di sistemi informativi e programmi software dedicati, che aiutano gli operatori a sviluppare le competenze necessarie, in termini di assistenza telefonica per la gestione di problematiche tecniche legate a servizi di telefonia, al supporto informativo, alla gestione documentale in back office. Ne emerge una realtà aziendale dinamica e pronta alle esigenze del mercato, dotata di infrastrutture tecnologiche innovative, capace di massimizzare efficacia ed efficienza del servizio al cliente.

 

WASHAGENCY Srl

Località Campo di Pile

67100, L’Aquila

Tel. 0862.315577

Fax. 0862.315577

www.washagency.it

servizi@washagency.it                                   

WASH AGENCY nasce a L’Aquila come impresa di pulizia, facchinaggio, giardinaggio e organizzazione eventi, ma presto espande le sue attività e competenze e diventa EVENT SPACE by Wash Agency, per l’organizzazione di ogni tipo di occasione: congressi, workshop, convention, uffici virtuali, lanci di prodotto, meeting lunch ed altro ancora.

La costituzione di Wash Agency S.r.l. è relativamente recente, ma la professionalità e la costanza profusa in essa dai soci ha consentito in breve tempo di raggiungere risultati aziendali di tutto rispetto, che le permettono di offrire moderne ed efficienti attrezzature e prodotti di primaria marca sul mercato: possiede, infatti, un parco macchine altamente professionale e all’avanguardia che, unitamente all’uso di prodotti professionali e specifici per ogni tipo di superficie e grazie alla collaborazione di dipendenti motivati e professionalmente aggiornati, è in grado di offrire al cliente competenza e preparazione, sempre all’altezza di ogni situazione, quindi capace di soddisfare a pieno le sue esigenze.

Conformemente a quanto previsto dalle disposizioni sulla “Sicurezza sul Lavoro”, il D.lgs. 626/94,  la Wash Agency ha predisposto da tempo il proprio Piano della Sicurezza con la consulenza di esperti nel settore, dai quali è seguita costantemente. Tutti i macchinari ed i prodotti utilizzati sono corredati da Schede Tecniche e di Sicurezza. Tenendo fede ai propri principi di qualità nel servizio e di eticità sia nei confronti del dipendente che del cliente, l’azienda ha ottenuto l’attestazione di qualità ISO 9001:2000 Vision (certificato n. 6429/01/S), la certificazione ambientale ISO 14001:2004 (certificato n. EMS-1788/S) ed  il riconoscimento dell’“Etica di  impresa” previsto dal Counsil of Economic Priorities (CPE), uno standard meglio conosciuto come SA 8000 (certificato n. SA-003). Relativamente alla SA 8000, Wash Agency è stata scelta come impresa pilota dal Ministero del Welfare per l’applicabilità della Certificazione etica nelle imprese di diverse dimensioni.

 

LYNX-TERRITORIOSOCIALE SRL

Consorzio per lo sviluppo Industriale – Viale dell’Industria, 6

67039, Sulmona (AQ)

Tel. e Fax. 0864.251225

www.lynx-territoriosociale.it

info@territoriosociale.it

Lynx-territorio sociale S.r.l. è un’agenzia per i sistemi locali di sviluppo nata nel 2006 dall’idea di un gruppo di persone di potenziare lo sviluppo del territorio. Offre supporto alle imprese e contributi al mondo del welfare e della sanità. Le aspettative e i bisogni di imprese e cittadini sono al centro del medesimo impegno, affrontati con un approccio globale, nella consapevolezza che la crescita di un territorio si basa sulla capacità di istituire, far crescere e incentivare una fitta rete di scambi di idee, talenti, competenze tra persone e organizzazioni. Comunità montane, enti locali, aziende sanitarie, istituzioni pubbliche, istituti di ricerca, consorzi, università, fondazioni ed organizzazioni sindacali e dell’economia sociale sono al centro della sua missione: concorrere alla produzione di valore sociale ed economico, in una società in cui le relazioni si basano sulla comunicazione e sulle relazioni, quindi sulla capacità di creare un ponte di responsabilità sociale che investa anche il mondo economico.

La Lynx-territorio sociale S.r.l. fornisce servizi quali: ricerca personalizzata di opportunità di finanziamenti pubblici e privati; progettazione per bandi europei, nazionali e locali; supporto alla gestione e alla rendicontazione di finanziamenti pubblici; supporto nella redazione e nella gestione di programmi, piani e progetti d’intervento locali; supporto nella rilevazione della soddisfazione del cliente; supporto nella definizione ed implementazione di piani di sviluppo della qualità dei servizi per l’accreditamento istituzionale e la certificazione di qualità ISO 9001:2000; organizzazione, infine, di seminari ed eventi scientifici in materia di welfare e politiche territoriali.

Tra gli incarichi affidati alla Lynx-territorio sociale S.r.l., alcuni riguardano la predisposizione dei Piani di Zona 2007-2009 della regione Abruzzo, e trovano accoglienza negli ambiti sociali della Marsica, Valle Roveto, Valle del Giovenco, Comune di Avezzano e Sulmona, Alto Sangro e Altopiano delle Cinquemiglia.

 

Invest Hotel

Via Nazario Sauro, 70

67051, Avezzano (AQ)

Tel. 0863.91731

Fax. 0863.91902

www.coronahotel.it

info@coronahotel.it

Immerso in uno dei territori più belli ed affascinanti d’Abruzzo Pescasseroli e circondato da un giardino ben curato a 400 metri dal centro, l’hotel offre un ambiente distinto ed un servizio cortese. Arredamento e caratteristiche strutturali, sapientemente miscelate, evocano intimità e familiarità, per far provare a ciascun ospite una gradevole sensazione di agio e rilassatezza. Ad essi si aggiungono i servizi, efficienti e confortevoli: all’interno accolgono gli ospiti il bar, l’ampio salone con angolo tv e camino, la saletta carte, le zone di lettura, il deposito sci, il nuovo centro benessere, la sala polivalente per proiezioni, spettacoli e musica, che può ospitare meeting fino a 100 persone. L’hotel è dotato di una terrazza-solarium, un parcheggio esterno chiuso, di un servizio di lavanderia esterno, mountain-bike per escursioni estive e l’accesso alla piscina consortile. Le camere sono confortevoli, eleganti ed accoglienti, disponibili di ogni comfort. 

 

Creation Vetrina Group (CVG) S.r.l.

Nucleo Industriale – San Lorenzo 

67020, Fossa (AQ)

Tel. 0862.411162

Fax. 0862.65513

www.creationvetrina.it

info@creationvetrina.it

La Creation Vetrina Group (CVG) nasce all’Aquila negli anni ’80 nell’ambito del Visual Merchandising sulla spinta delle idee e della passione del suo attuale titolare, Giampaolo Cotellessa. La mission aziendale è stabilire con i clienti una relazione basata non soltanto sull’acquisto, ma sulla cura dei dettagli che lo precedono e lo seguono: dalla progettazione alla produzione, al montaggio, al ritiro della merce, dal ripristino all’integrazione.

Oggi la Creation Vetrina Group è un’azienda consolidata e dinamica, che cura tutte le fasi dell’implementazione degli allestimenti e della decorazione per eventi, ampiamente personalizzati, e dei quali l’azienda fornisce una costante ricerca di marketing e l’apporto della creatività dei suoi collaboratori. Tra i punti di forza dell’Azienda vi è il settore manichini, realizzati  dalla ditta Barthelmess Display & Decoration (Germania).

La Creation Vetrina Group fornisce servizi di consulenza e di progettazione; un settore design e sviluppo, in grado di realizzare qualsiasi richiesta nei settori del Display e del Visual Merchandising, con macchinari ad alta tecnologia, studi fotografici, controllo qualità sul prodotto finale; consegne puntuali e personalizzate in tutto il mondo; stoccaggio delle merci. Un ultimo arrivato in casa CVG è il nuovo catalogo del Visual Merchandising “DECORADO”, vastissimo campionario di articoli per l’allestimento dello shop-point.

Tra i clienti-partners, la Creation annovera aziende quali Yamamay (Gruppo Inticom), Carpisa Pelletterie, Piazza Italia, Oviesse, List Fashion Group, Level Eleven, Geox. Ad essa è stata affidata, inoltre, la gestione decorativa del Grande Albero ecologico di Swarovski all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, della Nuova Stazione Centrale, degli Aeroporti di Malpensa e Linate, del sottoportico esterno dell’edificio monumentale de La Rinascente in Piazza del Duomo. Da non dimenticare l’allestimento per l’apertura natalizia del Parco di Gardaland, oltre alla presenza delle proprie decorazioni negli Aeroporti di Roma, nella Stazione Termini di Roma e nel palazzo, sede del Ministero dei Trasporti e il nuovo Albero gigante “ecologico” (Swarovski) all’interno della Galleria Alberto Sordi di Roma.

 

Mediaservice S.r.l.

Via G.Carducci, 30

67100 – L’Aquila

Tel. 0862.328006

Fax. 0862.319489

www.mediaservicesrl.it

s.volpe@mediaservicesrl.it

Mediaservice è un Call Center giovane, specializzato nel settore dell’editoria, capace di fornire un’ampia esperienza nel Business Outsourcing. Nasce nel 1996 all’interno di New Technologies Service (NTC), azienda fornitrice di servizi accessori per l’Information Technologies nel settore dell’editoria. È in prima fila nella collaborazione con “Il Sole 24 Ore”, Wind, e FASTWEB. La mission è, dunque, fornire servizi e soluzioni integrate nei processi di vendita e post-vendita, attraverso una struttura propria o direttamente presso il cliente e con flessibilità, come se fosse una naturale estensione delle risorse interne dell’azienda cliente. La Mediaservice opera in particolare nelle aree Call Center, Back Office, E-data e Web, assistenza tecnica su infrastrutture, apparecchiature di networking e sistemi telefonici, assistenza sistemistica sui sistemi editoriali, quali Unsis Hermes, Methode ecc.. L’expertice nell’ambito dell’editoria del Call Center, in particolare, si forma a partire dal 1996, quando “Il Sole 24 Ore” le commissiona un progetto per la gestione in Business Process Otsourcing dell’area amministrazione vendite. Da Back Office il progetto evolve rapidamente in Call Center e nel 2002 nascono le prime 20 postazioni, mentre nel 2004 nasce un “servizio clienti” integrato da 30 unità dedicate esclusivamente all’outbound. I servizi forniti al “Sole 24 Ore” vanno dal Servizio Clienti Periodici e Libri, al Servizio Clienti Banche Dati Professionali e Software, dal servizio Agenti alle interviste telefoniche, con l’obiettivo di perseguire, attraverso l’esternalizzazione dei processi di outsorcing, l’ abbattimento dei costi fissi diretti ed indiretti e l’abbassamento immediato del “break even”di ogni iniziativa imprenditoriale.

 

 

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