Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaGrandform e Sanitrit, leader mondiali all’Aquila per il risparmio dell’acqua

Grandform e Sanitrit, leader mondiali all’Aquila per il risparmio dell’acqua

 

Lo stand Grandform

Lo stand Grandform

30 anni di esperienza, nel campo tecnico delle ristrutturazioni ed estetico del wellness, al servizio della ricostruzione dell’Aquila: SFA Italia, leader mondiale nel settore, torna al Salone della Ricostruzione e in “Officina L’Aquila” per una ricostruzione di qualità e sostenibilità.

Durante i giorni del Salone, Grandform e Sanitrit danno risalto alle proposte più innovative che hanno in gamma: Sauna Smart Level, la nuova minipiscina SpaLoft e alcuni modelli delle più nuove cabine doccia Aquadesign.
Il brand Sanitrit, particolarmente vicino al mondo della ristrutturazione, propone, oltre ai trituratori tradizionali, anche la gamma di stazioni di sollevamento utili per la gestione sia delle acque chiare che di quelle nere.
Tema importante di questo Salone è il risparmio energetico e SFA può contare su molti prodotti che mirano proprio a diminuire i consumi mantenendo alta la qualità dei prodotti e servizi offerti, soprattutto nel campo del wellness
Grandform con la cabina multifunzione Equos Power è l’unica azienda nel settore che permette un risparmio idrico pari al 70% rispetto ad un analogo prodotto della concorrenza, grazie ad un brevetto esclusivo che recupera l’acqua in doccia, la filtra e la rimette in circolo per effettuare un massaggio idroterapeutico su tutto il corpo.
Guardando alla ricostruzione – ad esempio, delle case in centro storico – l’applicazione delle tecnologie innovative di SFA è fondamentale per una ricostruzione di qualità. I trituratori Sanitrit, sono degli apparecchi utilissimi per realizzare il bagno in qualsiasi stanza: un sistema automatico trita e pompa gli scarichi dei vasi (attraverso un tubo di diametro ridotto) verso lo scarico della fogna, se necessario sollevandoli di alcuni metri. Si tratta di prodotti particolarmente utili nelle ristrutturazioni nei centri storici, dove è necessario installare dei bagni in ambienti non predisposti, senza stravolgere la struttura originaria.

Print Friendly, PDF & Email