Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieUfficio StampaFabio Spinosa Pingue su “Il Tempo” del 29-03-2006

Fabio Spinosa Pingue su “Il Tempo” del 29-03-2006

Fabio Spinosa PingueTerminano le celebrazioni per il Sessantennale della fondazione di Confindustria L’Aquila e, nell’ultimo appuntamento in cartellone, un incontro pubblico, a porte aperte, con la città, gli imprenditori e le istituzioni, sono state ribadite le linee guida decise dall’Associazione per lo sviluppo del territorio: innovazione, R&S, turismo, in una scaletta di interventi rispettivamente a lungo-medio termine e a breve.

E hanno voluto essere significative quelle targhe assegnate a otto imprenditori dell’aquilano al termine del dibattito, perché sono state un tributo alla capacità di innovazione tecnologica dimostrata nell’esercizio dell’”intrapresa”.

A ricevere il riconoscimento c’erano: Giorgia Pontetti della G & A ENGINEERING S.R.L. di Orticola,  Roberto Del Castello di  SIFATT S.R.L. di Roccaraso, Massimo Quintavalle di SACCI COMMISSIONARIA S.P.A. di Cagnano Amiterno, Guido Arista di ELITAL S.r.l. di L’Aquila, Bruno Guardiani di TECHNOLABS S.p.A. di L’Aquila, Ernesto Paolo Alba di ALCE S.r.l  di Pescasseroli., Luciano Ardingo della SPEE S.r.l. di L’Aquila, Pietro Pastorelli dello SPORTELLO IMPRESE di L’Aquila.

Gli uomini che contano – neanche a dirlo, siamo sotto elezioni – c’erano tutti, o quasi. Chissà che, a forza di sentirselo ripetere, non decidano di fare da timone a quel  progetto comune e condiviso sul quale Confindustria preme con forza già da qualche anno?

 

Fabio Spinosa Pingue

Presidente Giovani Imprenditori

della provincia dell’Aquila

fabio@pingue.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi