Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieUfficio StampaFabio Spinosa Pingue su “Il Tempo” del 24-05-2006

Fabio Spinosa Pingue su “Il Tempo” del 24-05-2006

Fabio Spinosa PingueTrasferire alle piccole e medie imprese della provincia la consapevolezza di quanto l’utilizzo dell’innovazione tecnologica, sulla base delle specificità territoriali, possa rappresentare un fattore strategico in grado di incidere direttamente sul livello di competitività locale, è l’obiettivo della prima tappa dell’Impresa Agile On Tour, convegno che si terrà a Pescara, domani 26 maggio presso la Fondazione PescaraAbruzzo, in Corso Umberto, 83.

L’incontro offrirà agli imprenditori locali l’opportunità di un dialogo diretto con Enti Pubblici, Università provinciali, Comitato Regionale Giovani Imprenditori dell’Abruzzo, SAP, HP e Banca Intesa – organizzatori e promotori dell’evento – ed è strutturato in cinque tappe destinate a coinvolgere altrettante città d’Italia.

Apre i lavori Michele Russo, Presidente del Comitato Regionale Giovani Imprenditori dell’Abruzzo, cui seguiranno gli interventi di Marco De Candia di SAP Italia e Maurizio Guardassoni di HP  sull’Information Technology, quale strumento capace di garantire efficienza di processo e flessibilità operativa per le imprese, con ottimi risultati di sviluppo e di crescita non solo alla singola azienda ma a tutto il tessuto locale.

Relatori della tavola rotonda saranno Massimiliano Banchini di Banca Intesa, Giuseppe De Dominicis, Presidente della Provincia di Pescara e Giuseppe Mauro, Ordinario di Politica Economica presso la Facoltà di Economia dell’Università “G. D’Annunzio”.

Moderatore: Antonio Del Giudice, direttore del quotidiano “Il Centro”.

Info: 085/291129 – 06/32507379

www.sap.com/italy/impresagile

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi