Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieUfficio StampaFabio Spinosa Pingue su “Il Tempo” del 24-05-2006

Fabio Spinosa Pingue su “Il Tempo” del 24-05-2006

Fabio Spinosa PingueUn convegno per spiegare quanto la Cina sia un’opportunità e non una minaccia.

Dopo l’incontro con Diego della Valle dello scorso anno, i Giovani Imprenditori di Pescara si dànno da fare per sfruttare le opportunità che offre il mercato asiatico, decisi ad attaccare e riguadagnare terreno.

Personalità di spicco come il Ministro per il commercio cinese, il Plenipotenziario dei rapporti Italia-Cina, affiancati dal il Direttore dell’Ufficio Ice di Shangai, si confronteranno con alcuni imprenditori locali che già stanno producendo e vendendo in Cina, come Roberto Lemme della Fameccanica (gruppo Fater), e Giulio Sala della Sixty.

Un’opportunità da non perdere – dice Federica Chiavaroli, la vulcanica Presidente dei Giovani Imprenditori di Pescara – per le piccole e medie imprese che non sanno come entrare nel business asiatico, ma che intendono puntarci.

Il convegno, cui è abbinata anche una mostra a tema, si terrà venerdì 19 maggio presso l’Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d’Abruzzo di Pescara, ed è organizzato dai Giovani Imprenditori in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti di Pescara e patrocinato da Provincia di Pescara e Caripe.

 

Fabio Spinosa Pingue

Presidente

fabio@pingue.it

 

il tempo di pescara 085/4210222

Print Friendly, PDF & Email

Condividi