Ultime Notizie

Delverde

Situata nella spettacolare oasi ambientale del Parco Nazionale della Majella, a Fara San Martino, Delverde é sinonimo di prodotti naturali di qualità sin dal 1967, anno in cui l’azienda inizia l’attività facendo tesoro delle centenarie tradizioni pastaie abruzzesi. Oggi, a più di quarant’anni di distanza, Delverde é un’azienda al passo coi tempi, con un respiro internazionale e una vasta gamma di prodotti.

Per quanto l’azienda oggi sia attrezzata delle più moderne tecnologie di produzione, la pasta Delverde continua a essere prodotta come una volta, con l’antico metodo della trafilatura in bronzo e dell’essicazione lenta, in un ambiente incontaminato che fa da inconfondibile cornice all’azienda sin dalla sua nascita.

Delverde realizza sul mercato estero il 60% del suo fatturato totale, esportando in 52 paesi in tutto il mondo. I principali mercati in cui l’azienda realizza la maggior parte dei consumi esteri sono la Francia, l’Olanda e l’Inghilterra. Delverde é anche attiva negli Stati Uniti e in Canada, dove conserva il primato tra i marchi di pasta più importati. Sud America, Brasile ed Argentina rappresentano i principali paesi di riferimento nei quali si stanno registrando importanti trend di crescita. In Asia, grazie ad una trentennale presenza sul mercato Giapponese, Delverde si sta proponendo con successo, ad Hong Kong e Singapore. L’Australia e la Russia rappresentano le nuove frontiere dell’export.

Queste le certificazioni ottenute da Delverde

Certificazione ISO 9001:2000

Certificato di conformità IFS (International Food Standard) – Higher Level

Certificato di conformità BRC (Global Standard for Food Safety)

Certificato di Conformità BIO

Certificato di Conformità NOP

Certificazione Star K – Kosher

Sito internet di Delverde

 

Print Friendly, PDF & Email