Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'industrialeCORSI DI FORMAZIONE RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA

CORSI DI FORMAZIONE RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA

L’Organismo Paritetico Provinciale, costituito in seno all’Unione Industriali con le rappresentanze sindacali CGIL, CISL e UIL, adempiendo alla propria funzione di promotore di iniziative formative nei confronti dei lavoratori, ha organizzato anche per l’anno in corso un programma formativo destinato ai Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, al quale dovranno far riferimento le Aziende industriali della provincia dell’Aquila.

Tale programma formativo, la cui obbligatorietà è sancita dall’art.22 del D. Lgs. 626/94, prevede 8 moduli di 4 ore ciascuno per un totale di 32 ore distribuite su 4 giornate.

L’organizzazione e la realizzazione dei corsi di formazione è affidata alla società di servizi dell’Unione Industriali O.S.A. S.r.l. che opererà in stretto coordinamento con l’Organismo Paritetico per garantirne qualità e rispondenza agli obiettivi.

E’ stato anche stabilito che il primo corso del 1999 si terrà nei giorni 29/6, 1/7, 6/7 e 8/7 (orari 9-13; 14-18) presso la sede dell’Unione Industriali di L’Aquila.

La quota di iscrizione è stata stabilita in £. 350.000 + IVA per le Aziende associate e in £. 420.000 + IVA per le Aziende non associate; la partecipazione è riservata ad un max di 25 allievi e le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico; al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Le Aziende interessate sono pertanto invitate a far pervenire la loro adesione ed i nominativi dei partecipanti presso la Segreteria dell’Organismo Paritetico c.a. dott. Marco Masciocchi (telef. 0862/317938 – fax 0862/317939).

Print Friendly, PDF & Email

Condividi