Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieUfficio StampaConsorzio Industriale: Castiglione chiede celerità!… dopo 80 anni di causa

Consorzio Industriale: Castiglione chiede celerità!… dopo 80 anni di causa

Il vicepresidente della Regione, Aldrefo Castiglione, intervenendo in merito alla vicenda che coinvolge il Consorzio industriale di Avezzano

 

 in un giudizio per una causa cominciata negli anni 80, ha reso noto di “avere allertato il presidente della Regione, Gianni Chiodi, affinché sollecitasse a sua voltail tribunale di Avezzano nello svolgere il proprio lavoro nel più breve tempo possibile, per la salvaguardia dei diritti dei lavoratori  del consorzio”.
“La soluzione dei problemi dei consorzi industriali – afferma Castiglione – passa  necessariamente dalla riforma dei consorzi industriali  che tra qualche  settimana dopo il doveroso passaggio in Giunta dovrebbe arrivare all’Assemblea del consiglio  regionale. Nella legge di riforma tutti i lavoratori dei consorzi industriali vengono tutelati e  sicuramente con prospettive di lavoro più certe. La riforma passa per l’individuazione un unico ente  pubblico economico che dovrà fornire maggiori servizi alle aziende. Verranno forniti in futuromaggiori dettagli sulla riforma in oggetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi