Ultime Notizie

CONFERENZA STAMPA

“Adesso basta di farci prendere in giro dalla Regione Abruzzo. Paolini nicchia, Ginoble promette, e tutto resta com’è. Sulla richiesta del riconoscimento della calamità naturale da parte del Governo centrale tutti i Comuni hanno deliberato favorevolmente e la Provincia ormai da tempo lavora nella stessa direzione. Non si capisce perché la Regione Abruzzo remi contro. Anche dei 2 milioni di euro destinati ai kay card magnetici non si sa più nulla. Allo stato delle cose ci sentiamo presi in giro”.

 

Così il Presidente dell’Anef di Confindustria Abruzzo GIANCARLO BARTOLOTTI, che domani esporrà la situazione odierna alla stampa e chiederà conto pubblicamente alla Regione Abruzzo di quanto realmente fatto finora e degli impegni assunti.

 

Per un confronto pubblico, al quale interverranno GIANCARLO BARTOLOTTI e la Presidente della Provincia STEFANIA PEZZOPANE, è indetta

 

CONFERENZA STAMPA

Giovedì 22 marzo, ore 10

presso i locali di Confindustria L’Aquila

in via campo di Pile

 

Saranno affrontati anche gli argomenti ormai noti di: definizione nel più breve tempo possibile del programma regionale dei Bacini Sciistici; definizione e approvazione urgente della legge regionale sulla sicurezza sulle piste; semplificazione delle procedure burocratiche volte al rilascio delle autorizzazioni per l’installazione e sostituzione degli impianti sciistici e relativi finanziamenti; progetto di skipass regionale per l’Abruzzo da concordare con le istituzioni.

 

Con preghiera di diffusione e massima divulgazione.

 

L’aquila, 22 marzo 2007

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi