Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA

 

Buone notizie dalla G & A Engineering che lo scorso 2 marzo ha ricevuto ed ospitato per quattro giorni i rappresentanti dell’Agenzia Spaziale Cinese (CASC), Agenzia con la quale la società aveva avviato una trattativa finalizzata alla produzione (studio, sviluppo e costruzione) e alla vendita nel mondo di microsatelliti e payloads.

L’ipotesi di lavoro è stata dunque confermata nel corso dei giorni di permanenza ad Oricola (sede della G & A Engineering) e sarà l’oggetto del contratto che tra due mesi verrà ufficialmente firmato a Pechino. Da subito sarà avviata la realizzazione di un primo payload precursore dei terremoti per la sperimentazione nello spazio su microsatellite cinese, contemporaneamente sarà avviato lo studio di una nuova famiglia di microsatelliti cui seguirà la realizzazione congiunta. Queste le tre direttrici degli impegni assunti da qui all’autunno di quest’anno.

     La narrazione dei fatti (come è nata l’idea, come il contatto con l’Agenzia, l’avvio della trattativa ecc…), il resoconto dell’accordo nonché tutti i chiarimenti e i dettagli necessari alla completa comprensione di tutta l’operazione saranno sottoposti all’attenzione dei signori giornalisti nella

Conferenza stampa

indetta per il giorno

Venerdì 11 marzo, ore 10

presso la sala riunione dell’Unione Provinciale

degli Industriali di L’Aquila

 

Sono presenti l’Amministratore Delegato Ing. Giorgia Pontetti ed il Direttore Tecnico del Centro di Ricerca Ing. Antonio Pontetti, della G & A Engineering – nonché Presidente/Direttore dell’Unione Provinciale degli Industriali.

Con preghiera di pubblicazione e massima diffusione.

 

L’Aquila, 8 marzo 2005

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi