Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiChieti. Web marketing e imprese: alla Camera di Commercio incontro sulle strategie digitali dedicato alle pmi

Chieti. Web marketing e imprese: alla Camera di Commercio incontro sulle strategie digitali dedicato alle pmi

Tre dei principali professionisti in Italia di strategie digitali e web marketing saranno protagonisti di Sowebing Camp 2015. L’evento è in programma per venerdì 13 novembre, a partire dalle ore 9.30, presso la sede della Camera di Commercio di Chieti (ex Foro Boario).
Il web marketing rappresenta oggi un fattore competitivo, imprescindibile per qualsiasi azienda che vuole proiettarsi nel presente e nel futuro. L’evoluzione tecnologica lo rende una disciplina in continuo cambiamento e occorre conoscere i nuovi paradigmi e acquisire il corretto “alfabeto” per scegliere il partner migliore.
In questo scenario, Sowebing Camp 2015 ha chiamato all’appello Benedetto Motisi, seo e copywriter freelance, anche noto come “seojedi.it”,Francesco Ambrosino, web marketing specialist presso Areadomani ed esperto in content marketing, e Nicola Carmignani, consulente e profondo conoscitore del mondo social media e blogging.
Ad aprire l’incontro sarà Lorenzo Spinosi, consulente in digital marketing strategy, per una fotografia aggiornata delle strategie digitali di marketing che le imprese possono utilizzare per acquisire o fidelizzare clienti, creare contatti utili, favorire il cross selling e l’upselling di prodotti e servizi, accrescere la notorietà del brand…
“Prospettive di web marketing” verrà moderato dal giornalista Andrea Beato, direttore del periodico Abruzzo Magazine, e sarà poi disponibile in modalità webcast sulla piattaforma messa a disposizione dal media partner Aethra di Chorus Call, società americana leader nei sistemi di videoconferenza.
Sowebing è il progetto lanciato da due realtà abruzzesi: Omnibus.net, specializzata nell’hosting e nel web development, e Spinosi Marketing Strategies, core business nel digital marketing strategy. Insieme hanno creato una piattaforma di servizi per far sì che “il web diventi utile” alle Pmi, fornendo loro nuova competitività sugli scenari locali e globali.
La partecipazione a Sowebing Camp 2015 è gratuita, previa registrazione su Eventbrite.

Print Friendly, PDF & Email