Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiChieti. Superstore del Gruppo Selex: nuova apertura a Brecciarola

Chieti. Superstore del Gruppo Selex: nuova apertura a Brecciarola

Il nuovo punto di vendita presenta tutte le caratteristiche dell’innovativo format Superstore del Gruppo Selex: particolare enfasi al mondo dei freschi e dei freschissimi, molto curati anche i reparti non-alimentari, per un’attrazione da ipermercato e nello stesso tempo tutto il vantaggio di una spesa veloce e “sottocasa”. Il Superstore “Sì con te” è stato inaugurato nei giorni scorsi da Ce.Di. Marche di Camerata Picena (An), impresa associata al Gruppo Selex, a Chieti, in via Aterno 121, frazione Brecciarola.

Il superstore si sviluppa su una superficie netta di vendita di 1.200 mq ( più 1.000 mq di riserva). Qui trovano ampio spazio il reparto ortofrutta a libero servizio, con 18 bancarelle più 2,6 metri dedicati alla quarta e quinta gamma, quello del pane-pasticceria, 3,6 metri a servizio più altrettanti take away. Inoltre il banco della gastronomia a servizio, che si snoda su 7,5 metri, quello della pescheria (4 metri) e quello della macelleria, sempre a vendita assistita (5 metri). Salumi e latticini a libero servizio occupano inoltre 12 metri, i surgelati 9,5 metri di murale cui si aggiungono tre vasche promozionali. Da sottolineare che tutti i frigoriferi sono muniti di sportelli per limitare i consumi energetici.

Nell’insieme, il nuovo Superstore Sì con te di Chieti offre alla sua clientela una scelta tra oltre 10.000 referenze, in cui giocano un ruolo di punta le tipicità del territorio, i prodotti biologici e salutistici e i prodotti da agricoltura a km 0. Ben fornita anche la cantina, con oltre 200 etichette Doc e Docg. All’interno dell’assortimento, ampio spazio è riservato ai prodotti a marchio Vale, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sì con te Superstore è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13. Gli addetti sono 25 e 5 le casse. La qualità dell’offerta, oltre all’alta convenienza assicurata anche dai numerosi momenti promozionali, non è l’unico fattore di attrazione. Ci sono anche tanti servizi, per una spesa più comoda. Un parcheggio a livello con 60 posti auto e uno sopraelevato con 20 posti, vendita di ricariche telefoniche, libri scolastici e ticket autobus.

Con questa nuova apertura, Ce.Di. Marche, che presidia Marche e Abruzzo con una rete di vendita di oltre 120 tra Superstore, Supermercati e Market connotata dall’insegna Sì con te, consolida ulteriormente la sua presenza sul territorio, garantendo una risposta di qualità, convenienza e servizio ai consumatori. Nelle province di Ancona e Macerata, Ce.Di. è leader con una quota di mercato del 30%. Per il 2013 il fatturato atteso è di 275 milioni di euro.

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi