Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiChieti-Pescara. Confindustria, si costituisce la sezione Sanità: presidente è Ivan Pantalone di Intermedix srl

Chieti-Pescara. Confindustria, si costituisce la sezione Sanità: presidente è Ivan Pantalone di Intermedix srl

Si è riunita ieri 15 ottobre, previa convocazione del Presidente di Confindustria Chieti Pescara, Gennaro Zecca, presso la sede di Confindustria a Pescara, l’Assemblea della Sezione Sanità.
Alta la partecipazione delle Aziende associate operanti nel settore sanitario che per la prima volta trovano una loro specifica identità nella neocostituita specifica Sezione.
Eletto Presidente di Sezione Ivan Teodoro Pantalone, amministratore unico di Intermedix srl. Sarà affiancato dal Vice Presidente, Giovanni Scurti, rappresentante di Residenza Il Giardino e dai consiglieri:

D’INNOCENZO GIOVANNA per FISIOTER SAS
DE MARINIS ANTONIO per GADAGROUP ITALIA SRL
MARINELLI SILVIA per MARIFARMA SRL
MASAGUE’ ANA PAULA per LIDO SRL
MONTEFERRANTE ANTONIO per MONTEFERRANTE SRL
PANTALONE MANUEL CARLO per ARCHIS SRL
SORGE GERMANA per FONDAZIONE IN CIRENEO ONLUS PER L’AUTISMO

Il neo Presidente, dopo i ringraziamenti di rito per la fiducia accordata, ha tracciato le linee guida del suo mandato, chiedendo alle aziende di voler condividere, in modo sistematico, tempi e strumenti per la messa a fuoco di alcune tematiche di settore ritenute prioritarie per garantire il massimo coinvolgimento delle aziende.
Ivan Teodoro Pantalone ritiene fondamentale creare un network, attraverso il quale mettere a fattor comune le diverse sfaccettature e competenze presenti dentro e fuori la Sezione. “Sono davvero soddisfatto perché la nascita di questa Sezione è frutto dell’impegno di tutti coloro i quali hanno creduto in quello che fino a pochi mesi fa era solamente un progetto. All’interno della Sezione che avrò l’onore di presiedere convivono diverse anime, che vanno dai grandi gruppi di Case di Cura ai fornitori di dispositivi ed apparecchiature medicali, dai centri di riabilitazione alle R.S.A. e ai centri diagnostici e il mio primo e più importante obiettivo sarà senz’altro quello di dare piena rappresentanza ad ognuno di questi comparti”.
Questa pluralità di competenza e di capacità potrà rappresentare un punto di forza quindi per la Sezione Sanità che, di concerto con il coordinamento di Confindustria Abruzzo, ambisce a divenire uno degli interlocutori privilegiati in ambito regionale e nazionale per il settore, apportando, attraverso i propri delegati, un contributo qualificato alle istanze che saranno trattate.
“Solo grazie ad attività concertate e condivise anche con le istituzioni pubbliche riusciremo ad ottenere risultati proficui per le imprese in questo importante e delicato settore. Vogliamo diventare un punto di riferimento per progettualità, iniziative e qualità della rappresentanza”, ha aggiunto il Direttore di Confindustria Chieti Pescara Luigi Di Giosaffatte.

Print Friendly, PDF & Email