Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiChieti-Pescara. Assemblea generale dei soci di Confindustria: la relazione del presidente Zecca

Chieti-Pescara. Assemblea generale dei soci di Confindustria: la relazione del presidente Zecca

“Cari colleghi Imprenditori,
con grande senso di responsabilità verso tutti voi, verso il territorio ove le nostre imprese insistono e verso il nostro amato Paese mi accingo a svolgere la prima relazione assembleare dopo la mia recente elezione.
Grazie a Voi tutti ho raccolto il testimone da due Past President che hanno determinato il cambiamento affermando la forza di essere uniti piuttosto che la logica del “campanile”. Mi riferisco al progetto di fusione delle consorelle delle province di Chieti e di Pescara in CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA ed ai colleghi Enrico Marramiero e Paolo Primavera che hanno saputo interpretare, con caparbietà e con coraggio, le vere esigenze delle imprese e del territorio.
E’ un momento particolare e delicato quello che stiamo vivendo e la nostra confederazione è chiamata a rappresentare le istanze e le proposte per cambiare il Paese; cambiare radicalmente e dal profondo delle radici l’intero apparato burocratico che paralizza l’esercizio dell’attività di impresa, che ostacola ogni forma di intervento economico volto a creare ricchezza diffusa e posti di lavoro.”

Con queste parole il Presidente Gennaro Zecca ha aperto la sua relazione all’Assemblea Generale dei Soci svoltasi oggi 2 luglio in seduta privata presso la Selex di Chieti Scalo.

Qui la relazione del Presidente Zecca

Print Friendly, PDF & Email