Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiChieti. Internazionalizzazione: lunedì meeting sulle opportunità per le imprese in Bosnia Erzegovina

Chieti. Internazionalizzazione: lunedì meeting sulle opportunità per le imprese in Bosnia Erzegovina

Lunedì 30 novembre si terrà il primo importante appuntamento del servizio Balcani HUB  dell’Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti realizzato nell’ambito delle azioni della rete Enterprise Europe Network sulle opportunità offerte dalla Bosnia Erzegovina: partnership imprenditoriali, promozione delle imprese, risorse professionali, infrastrutture, programmi di supporto della Commissione europea.

L’evento, che si svolgerà presso la sede centrale dell’Ente camerale in Piazza G.B. Vico n. 3, punta a informare ed assistere le imprese abruzzesi su come delineare una strategia territoriale per affrontare nuovi mercati anche attraverso la costruzione di ‘ponti’ con l’altra sponda dell’Adriatico.
 
La sessione del mattino, alle 9:45 vedrà i saluti istituzionali di Roberto Di Vincenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti, Angelo De Cesare presidente Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Chieti, di Carla Di Biase, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Chieti e di S.E. Zeljana Zovko, Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Bosnia-Erzegovina in Italia.

Print Friendly, PDF & Email