Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiChieti. Gestione Stadio Angelini: stilato il cronoprogramma dei lavori per un importo di 850.000 euro

Chieti. Gestione Stadio Angelini: stilato il cronoprogramma dei lavori per un importo di 850.000 euro

«Nel corso di una riunione svoltasi questa mattina – ha dichiarato l’Assessore allo Sport, Antonio Viola – e alla quale hanno partecipato il patron della Chieti Calcio, Giorgio Pomponi, e l’Assessore alle Finanze, Valentina Luise, sono state gettate le basi per addivenire, nel più breve tempo possibile, alla firma della convenzione per la gestione dello Stadio Angelini.

La società calcistica ha presentato all’Amministrazione Comunale il cronoprogramma degli interventi che intende realizzare sull’impianto sportivo che riguarderanno il rifacimento degli spogliatoi, la riqualificazione della Curva Volpi (che prevede anche la realizzazione di una copertura), del settore Distinti, nonché tutti quei lavori di adeguamento necessari per il certificato di prevenzione antincendio.

Si tratta di interventi importanti per un importo di 850.000,00 euro al termine dei quali lo Stadio Angelini diventerà una struttura polivalente in grado di ospitare non solo eventi sportivi ma anche manifestazioni e spettacoli.

Oltre agli interventi strutturali – ha concluso l’Assessore Viola – la Chieti Calcio si impegnerà al pagamento delle utenze e alla manutenzione ordinaria, compresa la pulizia dello Stadio Angelini.»

Print Friendly, PDF & Email