Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiChieti. Commercio: presentata iniziativa Acquisti vincenti

Chieti. Commercio: presentata iniziativa Acquisti vincenti

Il periodo dei saldi invernali nella provincia di Chieti e in tutto l’Abruzzo non è stato particolarmente fiorente a causa delle avversità climatiche nel nostro territorio. A ciò si  aggiunge una crisi strutturale del sistema economico sociale e degli acquisti nella piccola distribuzione che rende il quadro generale ancora più problematico. La Camera di Commercio di Chieti, insieme a Confcommercio Chieti e Confesercenti Chieti, ha ritenuto utile lanciare l’iniziativa denominata Acquisti Vincenti, un concorso a premi che punta ad incentivare i consumi in occasione della presentazione delle nuove collezioni primavera-estate dei negozi di abbigliamento della provincia di Chieti.

L’obiettivo di Acquisti Vincenti è stimolare le persone all’acquisto tramite un concorso a premi dal 29 marzo al 15 aprile: sono previsti 5 premi, prodotti di punta della telefonia, viaggi vacanza e buoni benzina. L’iniziativa coinvolgerà tutta la provincia di Chieti; la campagna di comunicazione prevede azioni sia offline, con manifesti 6×3 nelle principali città della provincia la diffusione di locandine che con mirate azioni di web marketing.

La novità di Acquisti Vincenti è la campagna web e social che si realizza con il sito web www.acquistivincenti.com che conterrà tutte le iniziative previste e che farà da terminale per la raccolta dei dati di acquisto dei clienti; la promozione del concorso avverrà con 5 spot video che hanno come testimonial i giovani teatini I 4 Santi, autori delle video-  parodie più esilaranti e cliccatissime sul web in Abruzzo negli ultimi mesi. Dalla “Storia di un vegano in Abruzzo” alla “Sospensione balla”, I 4 Santi, sanno coniugare freschezza a indubbie doti recitative e canore. Il web, oggi luogo principe delle relazioni e delle conversazioni, saprà rispondere all’invito dei giovani comici?

Come funziona il concorso?

Il consumatore che si reca nei negozi di abbigliamento della piccola distribuzione commerciale ed effettuerà un acquisto di un importo minimo di 15 euro, dovrà inserire gli estremi della ricevuta fiscale sulla piattaforma web che conterrà tutti i dettagli dell’iniziativa. A concorso finito si procederà all’estrazione dei vincitori.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.acquistivincenti.com.

Print Friendly, PDF & Email