Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiChieti, Ance: nominati tre nuovi vice presidenti

Chieti, Ance: nominati tre nuovi vice presidenti

In relazione all’avvenuto rinnovo delle cariche associative di ANCE Chieti, il giorno 22 marzo 2013, presso la sede di Confindustria Chieti, si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio della Sezione Costruttori Edili – ANCE Chieti, che ha provveduto a nominare i Vice Presidenti come previsto dallo statuto associativo.

All’unanimità sono stati eletti Vice Presidenti di ANCE Chieti Il Dott. Rocco Di Marzio (Rocco & Domenico Di Marzio S.r.l. di Chieti) per l’ambito territoriale di Chieti con delega: Relazioni Industriali, Calcestruzzo Preconfezionato e Cave, l’Ing. Silvano Primavera (S.A.CE.B. S.r.l. di San Martino sulla Marrucina – CH) per l’ambito territoriale Sangro-Aventino con delega alle OO.PP  e il Geom. Carlo Cericola  (Cericola Carlo S.r.l. – Mozzagrogna – CH) per l’ambito territoriale Lanciano-Vasto con Delega: bonifica siti inquinati e problematiche inerenti i rifiuti  e l’Ambiente.

Tali nomine sono state conferite, su proposta del Presidente Arch. Angelo De Cesare, ponendo particolare attenzione anche alla rappresentatività territoriale.

I Vice Presidenti eletti, unitamente al Vice Presidente di diritto – Sig. Federico De Cesare (Imp. Costr. De Cesare Ing. Ulrico S.r.l. di Chieti) in quanto Presidente del Gruppo Giovani Edili di ANCE Chieti, affiancheranno il neo eletto Presidente Angelo De Cesare per il prossimo triennio.

Oltre alla nomina dei Vice Presidenti, il Consiglio Direttivo di ANCE Chieti ha attributo ulteriori e importanti incarichi.

Il Consiglio ha deliberato la nomina dei componenti in seno alla Cassa Edile di Chieti.  Alla carica di Presidente della Cassa Edile è stato riconfermato il Dott. Rocco Di Marzio (Rocco & Domenico Di Marzio S.r.l. di Chieti)  mentre il Dott. William Strever (SM Sud S.r.l. di San Salvo – CH), il Geom. Fabio Di Pasquale e il Sig. Paolo De Cesare (Impr. Costr. De Cesare Ing. Ulrico S.r.l. di Chieti), il Geom. Renato Cocco (Adriatica Edilizia S.r.l. di Lanciano) e il Geom. Carlo Cericola (Cericola Carlo S.r.l. di Mozzagrogna – CH)   sono stati designati componenti del Comitato di Gestione. I Sigg.  Geom. Urbano Testone (Edil Arte di Ortona – CH), l’Ing. Gianni De Laurentis (Coop. Edilrocca a r.l. di Roccascalegna – CH) e il Geom. Carminantonio Di Fabrizio (Di Fabrizio Costruzioni S.n.c. di Gessopalena – CH) sono stati nominati componenti il Consiglio Generale del suddetto organo.

Il Consiglio ha altresì deliberato la nomina dei componenti in seno all’Ente Scuola Edile/CPT di Chieti. L’incarico di Presidente dell’Ente Scuola Edile/Cpt di Chieti  è stato conferito al Sig. Federico De Cesare (Impr. Costr. De Cesare Ing. Ulrico S.r.l. di Chieti), mentre  alla carica di Consiglieri sono stati designati Il Geom. Giuseppe Rapino (Abruzzo Strade S.r.l.” di Torrevecchia Teatina – CH) e il Geom. Emidio Alimonti  (Gestione Cave S.r.l.  di Rapino – CH).

Sono stati inoltre nominati i componenti dell’ Osservatorio Provinciale dell’Edilizia. L’incarico di Presidente dell’Osservatorio è stato conferito all’Arch. Ennio Proietto (P & P Global Service S.r.l di Chieti) mentre Il Geom. Marcello Mirolli (Marinelli Umberto S.r.l. di San Salvo – CH)   e il Geom. Luciano Pitucci (Edilpini S.r.l. di Chieti) sono stati nominati componenti del suddetto organo.

Print Friendly, PDF & Email