Ultime Notizie
HomeCarispaq per le impreseNews e comunicatiCarispaq: Vittorio Iannucci è il nuovo direttore generale

Carispaq: Vittorio Iannucci è il nuovo direttore generale

L’Aquila, 4 Agosto 2011. E’ Vittorio Iannucci il nuovo Direttore Generale della Carispaq – Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila. La nomina è stata ufficializzata dal CDA della Banca, all’unanimità, nella seduta odierna. Originario di Civitella Alfedena (L’Aquila), 60 anni, coniugato, laureato in Economia e Commercio e Dottore Commercialista, il Dr. Iannucci ha ricoperto dal 2001 l’incarico di Direttore Generale della Banca Popolare di Aprilia, anche essa facente parte del gruppo BPER.
“Al nuovo Direttore Generale – ha dichiarato il Presidente della Carispaq Antonio Battaglia – formulo i migliori auguri di buon lavoro assicurando una totale e proficua collaborazione da parte di tutta la struttura. Sono certo che sotto questi auspici, la Banca potrà continuare a sostenere la rinascita del nostro territorio fortemente impegnato nelle attività di ricostruzione”.
“Da abruzzese sono orgoglioso – ha dichiarato il nuovo Direttore Generale – di essere stato chiamato a ricoprire questo importante incarico, che intendo svolgere con il massimo impegno per dare ulteriore impulso alla crescita di una banca prestigiosa e di grande tradizione” .

Print Friendly, PDF & Email

Condividi