Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieItalia e EuropaCanada: bimba di 12 anni scuote banca e governo

Canada: bimba di 12 anni scuote banca e governo

Una bambina di dodici anni scuote il sistema bancario canadese. In un video postato suYoutube e ripreso poi durante un incontro del Public Banking Institute di Filadelfia, Victoria Grant analizza l’economia del suo Paese e le ripercussioni che una politica di tasse ha sui suoi cittadini. 
“Vi siete mai chiesti perché il governo impone ai canadesi così tante tasse? Vi siete mai chiesti perché i banchieri delle più grosse banche canadesi siano sempre più ricchi e noi no? Vi siete mai chiesti perché il nostro debito nazionale supera gli 800 miliardi di dollari e perché noi spendiamo 160 milioni di dollari ogni giorno a banchieri privati per soli interessi sul debito nazionale? Sono 60 miliardi di dollari l’anno”. A questo domande Victoria Grant cerca di dare delle risposte. 
“Le banche ed i governi cono collusi nello schiavizzare economicamente la gente del Canada. Vi darò ora delle informazioni che saranno di vostro interesse e di stimolo per continuare le ricerche per conto vostro e per invitare il nostro governo a fermare questa rapina del popolo del Canada. Per prima cosa vedremo la Banca del Canada. Poi come funziona il sistema bancario oggi”.

Print Friendly, PDF & Email