Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaCambio di mano alla presidenza della Piccola Industria: un aquilano ai vertici del Comitato provinciale

Cambio di mano alla presidenza della Piccola Industria: un aquilano ai vertici del Comitato provinciale

Modesto Lolli, giovane imprenditore aquilano, succede a Vittorio Silvestri – titolare della Silver Car di Avezzano – alla Presidenza del Comitato della Piccola Industria dell’Aquila. 

Lolli presenterà il programma della sua presidenza subito dopo il passaggio ufficiale delle consegne che avrà luogo durante la

 

conferenza stampa

mercoledì 9 maggio alle ore 10

presso l’Unione Industriale dell’Aquila

 

I giornalisti sono pregati di intervenire: in sede sarà loro distribuito anche del materiale informativo.

 

 

Modesto Lolli, sposato con una bimba di 10 anni, nasce a Rocca di Cambio nel 1961.

Geometra, entra nel mondo del lavoro appena diplomato e, di lì a poco, intraprende un’attività in proprio fondando la sua prima società di arredo urbano. Nel ’90 una nuova società: resta nel campo dell’arredo urbano ma completa l’offerta con la produzione di attrezzature sportive e ricreative.

Nel 2001 fonda la Tecsistem srl, attualmente nel nucleo di Bazzano: Tecnologie e Sistemi ambientali, arredo urbano, prefabbricati,  più servizi alle imprese per l’ottimizzazione delle stesse e il relativo import/export.

Nel 2007 acquisisce l’incarico di Presidente della Piccola Industria di L’Aquila dopo aver ricoperto per due mandati consecutivi la carica di Vicepresidente.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi