Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieAbruzzoANCE PESCARA, E’INDIGNAZIONE SU CIVITARESE: SCIARRA SU IL MESSAGGERO DICE BASTA

ANCE PESCARA, E’INDIGNAZIONE SU CIVITARESE: SCIARRA SU IL MESSAGGERO DICE BASTA

L’opposizione ferrea giurata dall’Ance Pescara sulla defenestrazione dell’assessore Civitarese nel rimpasto Comune di Pescara ha visto scendere in campo il presidente Sciarra in persona, che ha scritto una lettera contestando l’esonero del Professore. Oggi, su il messaggero la retromarcia del Sindaco.

Marco Sciarra presidente Ance Pescara

Dice Sciarra a Il Messaggero: “Dopo che per oltre due anni e mezzo la più importante città d’Abruzzo è stata senza un assessore all’urbanistica, finalmente si era stata riusciti ad individuare una persona di spessore, competenza, serietà e soprattutto scevra da condizionamenti di ogni genere, animata solo dalla volontà di programmare lo sviluppo futuro di questa città, si fa macchina indietro e lo si “estromette” per le solite vecchie e superate logiche di partito, pur di lasciare a qualcuno le poltrone di democristiana memoria…
Sciarra – continua Il Messaggero con la firma di Paolo Vercesi – esprimendo sconcerto per la perdita di Civitarese annuncia un’opposizione di ferro alla scelta. Un messaggio che a Palazzo di città evidentemente è stato compreso bene”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email