Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieTeramoAlba Adriatica: successo per convegno su crisi e signoraggio bancario

Alba Adriatica: successo per convegno su crisi e signoraggio bancario

“ La grande truffa del debito pubblico”: Questo il tema del convegno che si è svolto nei giorni scorsi nella sala conferenze del Comune di Alba Adriatica, che ha fatto registrare un’ottima affluenza di pubblico.

L’iniziativa è stata promossa da Inform-azione Val Vibrata, movimento che nasce dal pensiero che accomuna un gruppo di persone che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Diversi i temi trattati: dalla crisi economica, al default, signoraggio bancario, sovranità monetaria massonerie deviate.
Alla serata, presentata da Alessandro Scardecchia, hanno partecipato il giudice Paolo Ferraro e Daniele Di Luciano di “Lo sai”.
Da anni di indagini condotte dagli stimati relatori è emerso che ormai da tempo la Banca d’Italia e la Banca Centrale Europea praticano il signoraggio attribuendo a se stesse la mera proprietà della moneta emessa; in questo modo accrescono il debito della collettività obbligandola alla restituzione della stessa con interessi a livello di usura.
Presenti in sala esponenti del mondo laico e clericale ed un rappresentante dell’amministrazione comunale di Alba Adriatica, che hanno seguito con molta attenzione il dibattito.
Partecipazione anche in diretta streaming in collaborazione ed a cura di TV internet1.com e di Lo Sai.info.
DA cityrumors.it

Print Friendly, PDF & Email