Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieUfficio StampaAbruzzo, turismo e sport: mondiale pesca d’altura e Giro d’Italia

Abruzzo, turismo e sport: mondiale pesca d’altura e Giro d’Italia


Teramo: Provincia sponsorizza Team Ferretti all’IGFA Offshore Championship
Giovedì 28 aprile ore 11.30 Sala Giunta Palazzo Milli – Teramo

Ci sarà anche la Provincia di Teramo, a Cabo San Lucas, in Messico, per la finale del campionato mondiale di pesca d’altura “ IGFA OFFSHORE CHAMPIONSHIP “ . L’Assessorato provinciale al turismo, infatti, è sponsor del team Ferretti del Circolo nautico Sanbenedettese di Roseto degli Abruzzi che, insieme alla Big Game di Porto Rotondo, rappresenterà i colori dell’Italia ad una manifestazione che vede partecipare 53 equipaggi da tutte le parti del mondo. Alla conferenza stampa sarà presente tutto il team a partire dal comandante, Domenico Ferretti. Interverrà il presidente Valter Catarra e l’assessore al turismo, Ezio Vannucci.

Teramo, Giro d’Italia: 2 tappe nella provincia
Conferenza Stampa “Aspettando il Giro D’Italia – Il cartellone “rosa”, il percorso, gli investimenti” Venerdì 29 aprile Ore 15.30 Sala Giunta – Palazzo via Milli, Teramo
I campioni abruzzesi del ciclismo Danilo Di Luca (Team Katuscha); Alessandro Spezialetti (Lampre ISD); Dario Cataldo (Quik Step) Francesco Masciarelli (Pro Team Astana); Paolo Ciavatta e Ruggero Marsoli (Acqua e Sapone, Caffè Mokambo) a Teramo, a fianco della Provincia e dei Comuni, per presentare la decima (17 maggio, Termoli-Teramo, km 156) e la undicesima tappa (18 maggio, Tortoreto Lido-Castelfidardo, km 160) del Giro D’Italia. Interverranno il presidente della Provincia, Valter Catarra, il vicepresidente Renato Rasicci, gli assessori Giuseppe Antonio Di Michele, Francesco Marconi, Ezio Vannucci, Elicio Romandini i Sindaci delle città di tappa: Maurizio Brucchi e Gino Monti; l’assessore allo sport del Comune di Teramo, Guido Campana i Sindaci dei Comuni attraversati dal Giro.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi