Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieAbruzzoAbruzzo, Salone Ricostruzione: Zeman con i nero verdi

Abruzzo, Salone Ricostruzione: Zeman con i nero verdi

Zeman e la Pescara calcio hanno aderito con entusiasmo a Un Sorriso per l’Aquila Rugby 1936, la campagna lanciata dal secondo Salone della Ricostruzione che si svolgerà a L’Aquila dal 24 al 27 maggio presso l’Aeroporto dei Parchi di Preturo, a sostegno della società L’Aquila Rugby 1936. Dopo l’allenamento che si è svolto presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi a Città Sant’Angelo, a margine della conferenza stampa della vigilia del match di domani contro la Sampdoria, che potrebbe decretare il ritorno in serie A del Pescara, il mister Zeman e il presidente Daniele Sebastiani hanno consegnato le maglie dei calciatori di punta ai rappresentanti dell’Aquila Rugby 1936.
“Il rugby è un gioco di squadra – ha detto Sebastiani – e noi abbiamo voluto volentieri fare squadra con l’Aquila Rugby. Questa iniziativa vuole dimostrare come lo sport sia anche un importante veicolo di solidarietà”. Quattro le maglie autografate consegnate a L’Aquila Rugby quelle del capitano Marco Sansovini, di Marco Verratti, fresco di convocazione nella Nazionale di Prandelli, del bomber Ciro Immobile e di Lorenzo Insigne.
L’eco dell’iniziativa èsubito rimbalzata sui siti delle due società ed ha riempito la rete, dai siti web di informazione ai social network: “Pescara c’è – ha rimarcato Zdenek Zeman, ricevendo in campo la maglia dell’Aquila Rugby dalla delegazione – E con le maglie fa la sua parte”.
Un gesto che il dg dell’Aquila Rugby, Massimiliano Placidi, ha accolto così: “Siamo grati alla società biancazzurra per aver accettato di partecipare a questa iniziativa. L’Abruzzo del calcio sta dimostrando di avere un cuore grande. Anche noi, domani, faremo il tifo per il Pescara impegnato a Genova con la Sampdoria”.
Il filmato su http://www.google.it/url?url=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DC4SYpZLVn0I&rct=j&sa=X&ei=1Qy4T7ekA-SK4gSKtuisCQ&ved=0CGIQuAIwBw&q=zeman+un+sorriso+per+&usg=AFQjCNGmtS5fyDdgOoQGqKn31c8yOKKeyw

Print Friendly, PDF & Email