Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieAbruzzoAbruzzo: nasce Confindustria Gran Sasso da L’Aquila e Teramo

Abruzzo: nasce Confindustria Gran Sasso da L’Aquila e Teramo

Confindustria L’’Aquila e Confindustria Teramo presentano ufficialmente la nascita del Polo Confindustria Gran Sasso nella conferenza stampa indetta per martedì 19 giugno, alle ore 10:30, presso  il Centro Direzionale dei Laboratori Nazionali del Gran Sasso in Assergi, L’’Aquila.
Confindustria Gran Sasso è la più grande associazione datoriale dell’’Abruzzo.
Per un quadro generale introduttivo, L’Aquila e Teramo rispetto all’’intera regione significano: i 2/3 dell’estensione geografica, la metà dei Comuni, metà della popolazione residente, 800 aziende associate, 25 mila addetti.
I Presidenti di Confindustria L’’AquilaFabio Spinosa Pingue, e di Confindustria TeramoSalvatore Di Paolo, illustreranno gli obiettivi economici, i risvolti politici e le aspettative delle imprese.
 
Considerata la rilevanza degli argomenti che saranno comunicati,  intervengono con un proprio contributo: i Presidenti delle Province di L’Aquila e di Teramo, rispettivamente Antonio Del Corvo e Valter Catarra, i Rettori delle Università di Teramo e di L’Aquila,Ferdinando Di Iorio e Rita Tranquilli Leali, gli Assessori Regionali Paolo Gatti e Mauro Di Dalmazio, gli Onorevoli Giovanni Lolli e Rodolfo De Laurentis, i Consiglieri Regionali Claudio Ruffini e Giovanni D’Amico.

Print Friendly, PDF & Email