Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieAbruzzoAbruzzo, Fiva Confcommercio: Capretti confermato presidente

Abruzzo, Fiva Confcommercio: Capretti confermato presidente

Si è svolta l’undici ottobre a L’Aquila l’Assemblea regionale FIVA Confcommercio alla presenza dei Presidenti di categoria delle Provincie Abruzzesi, del Segretario generale Dott. Armando Zelli e del Direttore Regionale Dott. Celso Cioni per provvedere all’elezione del Presidente Regionale della Federazione italiana Venditori Ambulanti
L’Assemblea con voto unanime ha confermato alla guida della Federazione dei Venditori su Aree Pubbliche Alberto Capretti già Presidente e Commissario Regionale.
Al neo eletto sono giunti messaggi augurali da parte del Presidente Regionale Confcommercio Cav. del Lavoro Giandomenico Di Sante che si è congratulato con il neo eletto dichiarando: “ L’impegno e la continuità faranno sicuramente da buon viatico per l’azione incisiva di un settore così importante del commercio Abruzzese”. Hanno manifestato i loro sentimenti di felicitazione anche i Presidenti delle Provincie Abruzzesi Gr. Uff. Ezio Ardizzi, il dott. Angelo Allegrino, il Cav. Roberto Donatelli.
Il Direttore Regionale Celso Cioni ha affermato: “ con la sua rielezione è stato premiato l’intenso impegno sindacale che il Presidente Capretti ha profuso negli anni nell’attività sindacale Regionale e nella sua città”

Print Friendly, PDF & Email