Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieAbruzzoAbruzzo, Confindustria: Alba nella Consulta Territori Federturismo

Abruzzo, Confindustria: Alba nella Consulta Territori Federturismo

Federturismo Abruzzo esprime massimo apprezzamento per la costituzione della Consulta dei Territori di Federturismo Confindustria.
La Consulta  di valenza nazionale si occuperà di costruire un percorso di avvicinamento tra le realtà territoriali e nazionali del Sistema di rappresentanza del turismo all’interno di Confindustria, rafforzando l’appartenenza e la partecipazione.
Sullo stesso tavolo i rappresentanti del turismo di tutto il territorio nazionale con un unico obiettivo: il rilancio del turismo e l’analisi di tutti i fattori che impediscono al settore, nonostante le enormi potenzialità,  di farsi volano del sistema economico.
Ernesto Paolo Alba – Past President di Federturismo Abruzzo – è stato designato quale componente per l’Abruzzo della Consulta dei Territori.
 
“E’ l’inizio di un percorso senza precedenti – ha dichiarato Ernesto Paolo Alba – affronteremo su questo tavolo di lavoro temi e progetti trasversali a tutte le realtà turistiche territoriali, per i quali verranno attivati a breve interventi coordinati ed omogenei”.

Print Friendly, PDF & Email