Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieUfficio StampaAbruzzo: aziende di eccellenza lasciate sole, Regione immobile

Abruzzo: aziende di eccellenza lasciate sole, Regione immobile

“Chiodi sta lasciando che le migliori aziende di questa regione lascino l’Abruzzo. I lavoratori di Airone Technic, come quelli di Procter&Gamble e di altre aziende di eccellenza, sono stati lasciati soli da una Regione indifferente e immobile”:

 

 lo afferma il segretario regionale abruzzese del Pd, Silvio Paolucci, secondo il quale “é urgente un tavolo regionale con imprese e sindacati che affronti le crisi”.
“Chiodi ha dimenticato di essere il presidente degli abruzzesi e non il portavoce di Berlusconi in Abruzzo – dice Paolucci in una nota -, non ha mosso un dito per nessuna delle vertenze che tolgono il sonno a migliaia di cittadini. Aveva annunciato la convocazione di un incontro con il governo nazionale, ma lavoratori e imprese stanno ancora aspettando”.
“Ogni giorno che passa – prosegue Paolucci – la situazione peggiora, ma evidentemente questo è il sistema-Chiodi: nessun intervento che possa disturbare Berlusconi. Il Pd – annuncia il segretario regionale – si farà carico di portare la vicenda di Airone Technic in tutti i livelli istituzionali, per evitare che un’altra eccellenza vada via dall’Abruzzo, e che altre famiglie siano costrette a emigrare per l’indifferenza di troppe istituzioni. Non lasceremo soli i lavoratori come sta facendo Chiodi”.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi